Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   frizioni bruciate (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/28905-frizioni-bruciate.html)

manometro72 28-04-07 09: 02

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 370094)
>
Moooolto meglio che si sfalda in rodaggio piuttosto che in gara !!!!!!!!!
Il buono di 'sto sistema è che se la frizia è difettosa al 90% si sfalda mentre la rodi , per cui te la cambiano in garanzia

quindi secondo te se andavo subito da chi me l' ha venduta avrebbe dovuto cambiarmela immediatamente....?

apistomassi 28-04-07 09: 37

Automoto Udine te la ritira , la spedisce e quando gli ritorna la nuova te la riconsegna , senza nessuna spesa , non si son mai rifiutati di cambiarle.
Mandi Mssi

smik82 28-04-07 10: 18

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 370101)
quindi secondo te se andavo subito da chi me l' ha venduta avrebbe dovuto cambiarmela immediatamente....?

Eh si.:si:

Bara 28-04-07 11: 14

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 370114)
Automoto Udine te la ritira , la spedisce e quando gli ritorna la nuova te la riconsegna , senza nessuna spesa , non si son mai rifiutati di cambiarle.
Mandi Mssi

..e come dice massi tutti le dovrebbero cambiare..

magari ci giravi un pomeriggio x rodarla e il giorno dopo in gara si stacca...pensa alla sagra di bestemmie che tiravi!!! è l'unico modo x vedere se è buona o no...
io ho frizione con 10 uscite, mai registrata, ed è ancora come quando l'ho messa...poi conterà anche il peso, faccio 70kg con tuta, ma ho sotto un 50 che tira!!

ronni78 28-04-07 20: 24

allora ragazzi per chi avesse ancora dubbi oggi ho rodato con il mio nuovo metodo una zocchi goold in carbonio ed e venuta uno spettacolo e una bzm e masse in carboni ed anche quella ok

allora tre frezioni in 4 giorni e per me come metodo e validissimo in 20 minuti ho rodato 2 frizie e qui chiudo

Bara 28-04-07 20: 44

...i consigli di giampy non sono cicche! :si:

F.T.W. 28-04-07 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 370543)
...i consigli di giampy non sono cicche! :si:

ricordo ancora le facce nostre quando ce l ha fatto vedere!!!Poi Alex (che era sua la "cavia") stava x andare in svenimento xke c era la gara un ora dopo!!! :smt146 :smt146 :smt146

apistomassi 28-04-07 21: 28

>i consigli di giampy non sono cicche!

Ma qante ne sa il buon Gandalf !??!?!?!
Mandi MAssi

fullJacket 02-05-07 14: 55

rodate bene la frizione prima di aprire il gas....Per la zocchi in carbonio ci vogliono almeno 20, 30 giri di prova

jourdan975 02-05-07 15: 11

a me è successo + di una volta che mentre rodavo le zocchi in carbonio mi si scollava il materiale dalle massette,me le hanno sempre cambiate,ma la cosa continua a ripetersi ...bo! :)e poi rodo tranquillo!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36.