![]() |
Quote:
|
Automoto Udine te la ritira , la spedisce e quando gli ritorna la nuova te la riconsegna , senza nessuna spesa , non si son mai rifiutati di cambiarle.
Mandi Mssi |
Quote:
|
Quote:
magari ci giravi un pomeriggio x rodarla e il giorno dopo in gara si stacca...pensa alla sagra di bestemmie che tiravi!!! è l'unico modo x vedere se è buona o no... io ho frizione con 10 uscite, mai registrata, ed è ancora come quando l'ho messa...poi conterà anche il peso, faccio 70kg con tuta, ma ho sotto un 50 che tira!! |
allora ragazzi per chi avesse ancora dubbi oggi ho rodato con il mio nuovo metodo una zocchi goold in carbonio ed e venuta uno spettacolo e una bzm e masse in carboni ed anche quella ok
allora tre frezioni in 4 giorni e per me come metodo e validissimo in 20 minuti ho rodato 2 frizie e qui chiudo |
...i consigli di giampy non sono cicche! :si:
|
Quote:
|
>i consigli di giampy non sono cicche!
Ma qante ne sa il buon Gandalf !??!?!?! Mandi MAssi |
rodate bene la frizione prima di aprire il gas....Per la zocchi in carbonio ci vogliono almeno 20, 30 giri di prova
|
a me è successo + di una volta che mentre rodavo le zocchi in carbonio mi si scollava il materiale dalle massette,me le hanno sempre cambiate,ma la cosa continua a ripetersi ...bo! :)e poi rodo tranquillo!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36. |