![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Hello boy's. Hi Gabry, When yuo go yuor travel?
|
Quote:
|
Quote:
cosa ti ha risposto? |
io ho provato con radiatore standard, motore polini cilindro malossi, e dissipatore da 12cm, ma temperatura a 100° costante azz...con montate le carene.
mo provo a tagliare il parafango e vedrò se migliora...sperem |
Quote:
strano che col malossi hai quelle temperature...ma lo spurgo lo hai controllato per bene? |
io stasera ho rimontato la mini dopo una piccola verifica pregara e ho notato 2 cose... la prima è che anche se sembra ben spurgato l'impianto può non esserlo... io ci ho messo una vita ma alla fine dallo spurco usciva proprio la fontanella... la seconda è la vaschetta che fa cagare! mi spiego, se voi la guardate bene, il tubo va verso l'alto facendo una curva per incastrarsi nel telaio... durante il riempimento nel 99% dei casi li si forma una bolla d'aria che fa da tappo e rimanendo più in alto rispetto lo spurgo del radiatore resta li... bisogna riempire tuytta la vaschetta, soffiarci dentro mentre girate a mano la ruota... poi io ho tolto la vite di spurgo dal radiatore e non usciva niente... soffiavo, usciva acqua e poi niente! allora gli ho attaccato un tubo e ho aspirato di brutto :smt121 alla fine con vaschetta mezza piena dallo spurgo zampillava di brutto quindi sono sicuro che non ci sono più bolle d'aria! ora mi dovrò inventare una vaschetta o modificare l'originale :smt115
|
Tornato da un paio d'ore da Codogno (dopo un bel volo finale, una pedana rotta, un semimanubrio piegato e una mano che pare una zampogna!!!:mann:)
Con radiatore maggiorato Fram, pompa maggiorata Bzm, mezza carena, parafango anteriore accorciato e tubi in alluminio, temperatura max 86°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questi misurati dopo una 15ina di giri consecutivi! :si::si::si: |
Ma questi problemi di raffreddamento ce li ha solo la dm? E solo con il 50cc? Ad esempio un polini 40cc, 11cv, ha sti problemi?
Se uno non ha la sonda come fa a capire se scalda troppo?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 44. |