![]() |
Quote:
un mio amico ha il mono post. ad aria sulla bicicletta decatlhon, uno spettacolo..ha una pompa ad alta pressione per gonfiarlo, molto figo! eccolo: http://img454.imageshack.us/img454/9463/untitlediq4.png |
Quote:
1) che certi tipi di pit bike "carissime" utilizzano componenti sovradimensionati e sottosfruttati per dove e come vanno ad essere utilizzati (ovvero su una motina da 60chili con un "motorino" da 10-15cv al massimo se strapreparato). 2) prendere una pit media/economica e poi andare ad addobbarla come un albero di natale con tutta la meglio roba che c'è in giro è forse ancora più assurdo, si va a spendere ancora di più e alla fine il risultato non cambia più di tanto perchè ad esempio andare a montare un mono del genere su una pit bike è un po' buttar via i soldi, perchè non essendo sfruttato al 100% non si godrebbe nemmeno dei benefici che porta (rispetto ad un mono molto più economico). CONCLUSIONI Da utilizzatore "ludico", per queste ragioni sopracitate, trovo che andare a spendere più di 1200-1500 euro per una pit bike va contro la mia filosofia di "divertimento". Se devo spenderci sopra dei soldi, meglio investirli sul motore dove si vedono le differenze (e come), quindi andando sui rotori interni, carburatori, big bore kit e su delle buone gomme (da cross o da motard). La ciclistica, i freni e tutto il resto... per divertirsi bastano ed avanzano quelli originali! |
Quote:
Ogni modifica deve essere proporzionata alla moto, cioè è inutile spendere 400€ di ammortizzatore da mettere su una moto ke ne costa 600€... |
Prova la mia forcella della 29 ti vien da piangere x quanto male va anche se ho cambiato olio e messo spessori nelle molle. Conta molto di piu una buona ciclistica che un super motore da poter tirare solo sul dritto e sul piano.
|
Quote:
La pit costa poco ed è fatta per divertirsi, in spensieratezza, se cado me ne frego perchè i ricambi costano due lire... se devo spender soldi li spendo su una moto vera... |
Condivido pienamente galluco anche perchè se devo spendere tanti soldi, tanto vale mi compro una moto vera..
|
gallauco.... ma vai a rubare...
meno male che ormai la gente che è suòl forum da un po' non ti ascolta + e ha capito che personaggio 6. (vedi plin e giustì che han detto cose giustissime) A parte che... a parità di motore e di pilota con una pit da 800 e una da 3000 non si gira sugli stessi tempi, mi dirai che su mezzi come le pit le differenze in termini di $ spesi non sono poi così rilevanti nei tempi xkè nelle pit conta molto il manico, ok! Io l'ho vista una delle pit che dici te in pista kazzo col 138 lifan e rotore non andava manco dritta! Kazzo invece di impegnarti nella guida ti devi impegnare a tenere la moto ferma! :rotfl: Tanto vale mi compro la xtec col 110 è già troppo come motore x una moto del genere originale. Poi escluso il fatto che le prestazioni non sono le stesse preferisco avere una moto che arriva a fine giornata intera e che ci puoi girare in una pista da cross e non che vada bene x fare 2 sgommate nel campo dietro casa. Guarda non so se ridere o se piangere. Sul tuo punto 2 posso anche essere d'accordo ma guarda che le pit serie la componentistica la sfruttano! Le sfruttano le mountain bike non le sfruttano le pit? Poi sempre se ci devi sgommare sul prato di casa puoi comprarti anche un minimotard cina 2t 50cc è anche troppo! Quanti pensi costi l'ammo x mtb che ha postato mattia? Prova a far lo stesso tracciato con la bici biammortizzata dell'ipercoop da 300 euro vedi se è uguale. :smt146 Poi ti ricordo che un motore strapreparato x pit arriva a 20cv alla ruota. 15 cv su una motina da 60 kg come dici te (un crf) non le altre moto che dici te attenzione che pesano parecchio di + io li ho provati e ti posso assicurare che si sentono parecchio. Soprattutto x come sono erogati :D Ho provato un daytona 110 su un crf col telaio monotubo five-0 tipo quello del crf cambio originale e fox ad aria dietro. Sul dritto. Ci son rimasto male. In pista una moto così piccola che va così ci vogliono le palle x guidarla. Con le componenti cinesi con quella non ci sgommi manco sul pratino. Non ce la fai :D Poi che cacchio c'entra la moto grande? KE cacchio di paragone è? Le pit da campionato del mondo costano 15000 tutte preparate. Se mi faccio una cross x correre nel mondiale mx2 spendo 15000 euro secondo te? E se mi faccio la rc212v di pedrosa? Son paragoni tra mezzi diversi! Se mi faccio la bici di Petacchi costa + della bbr di carmicheal. Allora se sono un ciclistica passo alle pit xkè spendo meno? La pit è un'altro sport rispetto al cross delle moto grandi! se prendi un crf250 altro che bbr. Se fai il ******** dopo 5 minuti ti 6 spaccato qualcosa. Non è come girare con la pit :D discorsi paradossali! |
ema stai bonoooo xo he... discuti quanto vuoi ma senza insulti!!!
|
Quote:
aha hahahahahahaha e dove lo disputerebbero, nel giardino di casa tua? Vai a provarti una mobester left o una dream 666 da 7-800 euro, poi gira con la tua e poi gira con una bucci o un qualsiasi altra pit magari da 3000 euro... vedrai che fai gli stessi tempi! Oppure se sei pigro e non hai possibilità di provarne altre, invece di dire cazzate vai a vederti i tempi sul giro che postano in altri forum... e poi stattene zitto! :doh: P.S. guarda che un enduro/cross 250cc 4 tempi pesa intorno ai 100 chili, non ne pesa 300 :D |
ma che dici???forse hai ragione solo sul discorso dell'ammo che costano troppo,vanno bene per i campionati ma per uso nostro penso siano inutili...io lo ammetto che la mia e' una pit economica e che va piano ma tu ci stai facendo credere che la tua pit la usa pastrana per back flippare.....
(a natale la mia pit nn sara' piu' sola,dopo l'incidente di ieri ho deciso che per fare cross serio serve un altra moto,ma cmq la pit nn la mollo.......nn dico il nome della moto per nn portarmi sfiga......dico solo che e' gialla e blu) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 48. |