![]() |
Quote:
Eccola ieri in Pista http://img329.imageshack.us/img329/1760/dscf2726bd2.jpg |
perfetto!:si: ....è anche troppo stabile in curva e ti fa osare molto di più....anche troppo...infatti io sabato ho fatto 2 cadute e posso essere contento di avere rotto solo la carena e avere qualche ammaccatura alla tibia...poteve andare molto peggio....comunque si cade per rialzarsi e imparare dai propri sbagli (anche se sarebbe meglio farlo senza strisciare le chiappe!:mann: )...ma ormai è un mio marchio di fabbrica e non per niente il nick Scintilla è nato proprio da una strisciata con una mini ad aria...ma come si dice..la storia continua!!..delta, la mia prossima modifica è un cuore italiano...voglio vedere come si comporta la cinesina con un motore di razza sotto...pezzi mancanti ordinati oggi dal mitico LOLLO!...i risvolti prossimamente su questi schermi!!!
|
Ciao Scintilla, io preferisco rimanere con il Cuore cinese altrimenti non c'è gusto nelle modifiche se metti sotto un'Italiano non c'è più nessun piacere di stare sempre con le mani dentro al motore l'unica cosa che vorrei cambiare e l'albero motore mettere un BZM giusto per non avere molte vibrazioni sul motore anche se ti devo dire la verità con il telaio in Alluminio ho costatato che le vibrazioni sono di meno......:si:
|
Con un motore ita,la moto vibra un pò di più,l'inserimento in curva è si più preciso con un telaio alluminio,ma è anche vero che la rigidità dello stesso,al momento di aprire gas,lei va accompagnato,altrimenti esci come un super motard!
comunque un telaio alluminio è più pesante del telaio il ferro,ma decisamente migliore quello in allu come stabilità e precisione...:si: |
quoto naruto...e guai e volerla riprendere se per caso va via con il posteriore, sabato per voler fare il fenomeno mi ha disarcionato come un cavallo imbizarrito...comunque delta il motore italiano lo faccio con 2 scopi...primo sentire la differenza, secondo acquistare senza esagerare con la spesa una ciclistica italiana per fare la motina ita completa x rimettere così il cinesino sulla C1 e fare il gemellaggio ita :china: :smt133 ...:smt141
|
Adesso siamo in 3 ad avere il Telaio in Alluminio io fantasy69 e v7bianchina(mio Fratello) fantasy sta finendo di montarlo per Domenica andremo alla pista di Castellana Grotte e una Pista bellissima se qualcuno e di quelle parti si faccia sentire ok??? :si:
|
dv lo hai preso quel telaio lo vendono?
|
Quote:
|
buona sera a tutti, volevo chiedere dove posso trovare il telaio presso fuso in alluminio per c1 C1. grazie
|
ti conviene beccare qualcuno che lo vebde usato!! perche nuovo non so' se esiste!! hai provato su ebay?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 09. |