![]() |
Quote:
cambia davvero molto (cmq il motore del mio scooter è perfetto ed ha più di 10000km, smontato 1 mese fa per sostituire le fascie, nessuna incrostazione anomala :si: ) |
Quote:
ciao a tutti! |
>xò so micidiali!
In che senso ??????? Non ho mai visto aumenti di prestazioni per l'olio ..... Mandi Massi |
Secondo me il Bardhal è il migliore...e in alternativa...tts
|
massi intendevo ke lubrificano parecchio agli alti regimi.. certo ke se un olio aumentava le prestazioni tutti compravano quello ...
cmq lo shell racing m è un olio a base di olio di ricino , con l' aggiunta di additivi sintetici .... e questo sporca come un dannato... l' exced RSk evolution invece è sintetico con l' aggiunta di una percentuale di ricino , questo sporca pokissimo , anzi quasi nulla inoltre lubrifica tantissimo , a mio parere è il miglior olio ! nei kart 125 è uno dei più usati ... è questo per ki nn lo sapesse http://www.blukart.it/img/bk669b.jpg provate questo olio e nn lo cambierete +! in + da una colorazione della candela istantaneo! al contrario di molti oli... |
Quote:
|
Quote:
|
Io uso il bardhal però ora mi avete fatto venire dei dubbi, è quasi finito non so se ricomprarlo oppure comprare il motul
|
Quote:
|
>Io uso il bardhal però ora mi avete fatto venire dei dubbi, è quasi finito non so se
>ricomprarlo oppure comprare il motul Ti conviene trirare giù il cilindro e controllare bene le incrostazioni e se lascia aloni sul mantello del cilindro , se vedi che è tutto a posto senza usure strane continua pure con quello che avevi ! Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 31. |