Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Esiste un cilindro polini 5tv nn pronto gara? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/27345-esiste-un-cilindro-polini-5tv-nn-pronto-gara.html)

ivanpiega 01-04-07 14: 37

e poi adesso posso mettere al mercatino le mie cose da vendere perche prima nn partecipando mai a discussioni sul forum nn potevo.... e positivoooo...

lele#39 01-04-07 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da ivanpiega (Messaggio 343424)
sei tu che hai iniziato a provocare ricordalo gabri,e nn ti stai comportando da amico come dici che sei prendendomi in giro sul forum.io nn sono come te.poi le cose che ho imparato le ho fatte da solo e nn chiedendo come te sempre aiuto agli altri e aprendo discussioni e forum a destra e sinistra.io ho solo detto che il mio cilindro nn spinge come dovrebbe un pronto gara e ho ragione ed e la verita.

non era per offendere..sry
tvb!!
hihihih

lele#39 01-04-07 16: 44

Quote:

Originariamente inviata da Sks28 (Messaggio 343590)
già.... il lato positivo di questo post ad esempio è che mi son fatto qualche grassa risata :asd: :asd:

idem!!!

Quote:

Originariamente inviata da nose (Messaggio 343649)
anche le polini prontogara montano il bzm? :smt146 ma dai... la DM racing ha meno cv solo per scarico e carbu ma se ci metti 18 e scarico official hai un motore prontogara POLINI che non ha nulla da invidiare al motore prontogara BZM... questo è quanto poi pensala come vuoi... Per SKS alla fine me le sto facendo anche io le risate a sentire ste cose :smt136 :smt136 :smt136

quoto... POLINI = BZM
Anzi forse forse è meglio Polini...

lele#39 01-04-07 16: 48

Mi dispiace se più volte siamo andati OT, ma sicuramente non ho offeso nessuno, ho solo chiesto delle cose, mi sembra che il forum serva a questo, Ivan quando mi hai parlato di questo pseudo cilindro Polini che non esiste mi sono venuti dei dubbi che ho risolto chiedendo sul forum, quello che ti hanno detto molti ha confermato ciò che dicevo ed era quello che mi interessava sapere, nessuno ti voleva offendere, il fatto delle palate erano solo delle scemate per farsi due risate...mi spiace se te la sei presa...scusa...

ivanpiega 01-04-07 17: 24

ma nn me la sono presa, il fatto e che potevamo parlare tra noi.tt qui.

lele#39 01-04-07 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da ivanpiega (Messaggio 343749)
ma nn me la sono presa, il fatto e che potevamo parlare tra noi.tt qui.

Ma a me non credevi quando ti dicevo che nn esisteva quindi ho chiesto qua...cmq bene allora pace fatta......:si:

ivanpiega 01-04-07 17: 31

poi nn ho detto che ho un cilindro di cacca,lo so che buono il polini altrimenti nn lo compravo,il fatto e che la mini e usata e c e l ho da 3 mesi e aveva gia sto motore su,ma vedendo e provando altri va meno,sara che nn rende come dovrebbe e ho qualche problema.poco importa!!!tanto lo cambiero....l importante e scannare.ciao a tt.

Sks28 01-04-07 19: 52

magari hai solo lo squish alto se ti sembra che non renda rispetto ad altri... prova a controllarlo....
(e ora scusa ma spero che dopo 4 anni di esperienza tu non mi venga a chiedere cos'è lo squish.... ;))

Smane 03-04-07 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 342107)
Cmq raga per motivi di svergognamento non farò il nome di questo mio amico...hihihihihihihihihih

mi sa che io ho capito chi è!!!!:smt146 :smt146 :smt146 :smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 12.