Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   naak (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/27237-naak.html)

Il Padrino 01-04-07 15: 42

Quote:

Originariamente inviata da gmbmhl (Messaggio 343702)
mi sa che il tuo è semplicemente un complesso di inferiorità......

i telai sdg doppio tubo sono usati pure su pit da 3000 come la capone o 5000 come la pit pro, quindi non sparare tanto per far incazzare la gente

quell che dici tu e' il telaio che sul sito mobster sta a 189€ giusto? mi sa' ke prima dell'estate lo prendo,.....sempre se e' compatibile con la mia moto....

gmbmhl 01-04-07 15: 54

si quel telaio è quello usato per tutte le mobster eccetto lefty, su tutte le pit pro, e naturalmente le sdg, cmq è compatibile con le moto crf style, unica cosa non so x il serbatoio, mi raccomando di specificare per cantilever!!!!! cambia l'attacco del mono

Il Padrino 01-04-07 16: 06

quindi se io gli specifico per il forcellone cantilever dovrebbeandare?solo che oltre ai 200€ mettiamo spedito dovrei metterci anche 50€ per il montaggio(minimo minimo)

gmbmhl 01-04-07 16: 12

per il montaggio lo fai tu oramai l'esperienza l'hai acquisita, per il forcellone e la forcella sei ok, il motore sono 2 bulloni, l'elettrico lo smonti e rimonti tranquillamente, le plastiche sono 6 viti e via che sei ok!!!!

se vuoi un consiglio piglia pure i kuscinetti conici

mattia90 01-04-07 16: 18

Quote:

Originariamente inviata da gmbmhl (Messaggio 343720)
per il montaggio lo fai tu oramai l'esperienza l'hai acquisita, per il forcellone e la forcella sei ok, il motore sono 2 bulloni, l'elettrico lo smonti e rimonti tranquillamente, le plastiche sono 6 viti e via che sei ok!!!!

se vuoi un consiglio piglia pure i kuscinetti conici

si...ma sicuramente lo farà dopo aver messo l'ammo post. e un carburatore piu serio...quindi passerà un po di tempo! vero bart?:si:

Il Padrino 01-04-07 17: 44

no....oramai sto' bruciando le tappe,stasera pago l'ammo a gm,mio zio compra la 12 post a tamburo e poi e' da vedere se comprare prima il carbu o prima il telaio.....

jesyl 01-04-07 18: 42

per tornare al discorso di questo topic la naak è una ditta seria visto e toccato con mano (purtroppo)non ho perso da loro la mia pit ma ho preso varie cosucce e andando da loro ho visto e esaminato le moto:
le simil 29 hanno motore ducar o jailing ma quelle che vale la pena prendere sono le "simil" 28 che hannoo un nuovo telaio con canotto di sterzo più robusto e a detta da loro più leggera questo non ho appurato..(non avevo una bilancia):smt146 poi devo ammettere che avevano un magazzino veramente fornito io penso che siano seri anche il materiale che ho istallato sulla mia pit è valido..poi meglio questo o quello non lo so io ho esperienza solo con 2 venditori e uno si sa non mi è piaciuto proprio per nulla..naak al contrario di chi dice che sono moto tarocche (va a capire cosa sia originale da un prodotto made in cina..)io sono convinto che siano moto ben rifinite!:si:

mattia90 01-04-07 19: 20

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 343757)
no....oramai sto' bruciando le tappe,stasera pago l'ammo a gm,mio zio compra la 12 post a tamburo e poi e' da vedere se comprare prima il carbu o prima il telaio.....

ah però!!!!!!!!!!!!:si:

gmbmhl 01-04-07 19: 20

ciao jesyl, già provato il jialing 140????

GRAZIO85 01-04-07 19: 21

FERMI TUTTI esiste un jailing 140??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 54.