![]() |
>Ma qualcuno ha provato a chiedere la sostituzione?
Visto il loro comportamento preferisco tenermelo e farlo vedere a quanti più loro potenziali clienti possibili . :smt155 Mandi Massi |
Quote:
|
Incredibile..comunque..piccole aziende che dovrebbero puntare tutto sulla qualità del prodotto...si perdono per strada...di solito succede qundo si cominciano a vedere i soldi..è sempre cosi....che delusione...:smt090 :smt090 :smt090
|
anche io volevo acquistare il fram ma dopo aver visto questo post ho optato x il bzm maggiorato.
è vero che costa molto di + ma almeno sto tranquillo... |
SUl discorso delle lamelle piegate... d'ho perfettamente ragione... strozzate diminuiscono l'efficienza.. e quel radiatore devono sostituirlo.
Ma per il discorso di asimmetria... di saldature un pò sporche (ma cmq solide)... boh... penso sia accettabile... mica le teniamo in vetrina le mini? Se funziona... ben venga spendere 100 euro in meno rispetto (100 euro... non mi sembra poco) al "perfetto" bzm. L'importante è la funzionalità... |
Quote:
|
pekkato perchè se fosse fatto meglio sarebbe un gran affare
|
io ho il radiatore della fram come quello del massi e nn ha ste grosse imperfezioni;di certo però che la parte radiante nn è grande come quello della bzm e abbassa la temperatura di circa 10°c
|
ok ma quanto l'hai pagato??
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 20. |