Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Delusione FRAM (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/26843-delusione-fram.html)

apistomassi 31-03-07 01: 57

>Ma qualcuno ha provato a chiedere la sostituzione?

Visto il loro comportamento preferisco tenermelo e farlo vedere a quanti più loro potenziali clienti possibili . :smt155
Mandi Massi

bluflash 31-03-07 10: 55

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 342541)
>Ma qualcuno ha provato a chiedere la sostituzione?

Visto il loro comportamento preferisco tenermelo e farlo vedere a quanti più loro potenziali clienti possibili . :smt155
Mandi Massi

Ho comprato lo stesso radiatore,domenica lo provo per la prima volta.Non ci sono grosse imperfezioni come il tuo.Gli elementi sono simmetrici e le cannucce di passaggio acqua dritte e non schiacciate.Certo a guardarlo bene qualche pecca di troppo c'e' e la realizzazione lascia abbastanza a desiderare.Spero che almeno funzioni per lo scopo altrimenti glielo tiro sui denti:smt146 L'unico problema e' che avendo delle vergognose carene fatte dalla DM mi toccava in un punto e l'ho dovuta tagliare:doh:

marmi1378 31-03-07 11: 23

Incredibile..comunque..piccole aziende che dovrebbero puntare tutto sulla qualità del prodotto...si perdono per strada...di solito succede qundo si cominciano a vedere i soldi..è sempre cosi....che delusione...:smt090 :smt090 :smt090

ttmen 31-03-07 11: 48

anche io volevo acquistare il fram ma dopo aver visto questo post ho optato x il bzm maggiorato.
è vero che costa molto di + ma almeno sto tranquillo...

DMforever 31-03-07 13: 30

SUl discorso delle lamelle piegate... d'ho perfettamente ragione... strozzate diminuiscono l'efficienza.. e quel radiatore devono sostituirlo.
Ma per il discorso di asimmetria... di saldature un pò sporche (ma cmq solide)... boh... penso sia accettabile... mica le teniamo in vetrina le mini? Se funziona... ben venga spendere 100 euro in meno rispetto (100 euro... non mi sembra poco) al "perfetto" bzm.

L'importante è la funzionalità...

F.T.W. 31-03-07 14: 19

Quote:

Originariamente inviata da DMforever (Messaggio 342829)
SUl discorso delle lamelle piegate... d'ho perfettamente ragione... strozzate diminuiscono l'efficienza.. e quel radiatore devono sostituirlo.
Ma per il discorso di asimmetria... di saldature un pò sporche (ma cmq solide)... boh... penso sia accettabile... mica le teniamo in vetrina le mini? Se funziona... ben venga spendere 100 euro in meno rispetto (100 euro... non mi sembra poco) al "perfetto" bzm.

L'importante è la funzionalità...

su questo ti quoto,però quello che fa incaxxare è il fatto che prima ti mandano un campione perfetto,lo vedi ti fai le tue considerazioni e quindi lo ordini e poi ti arriva cosi?allora si ti incaxxi...

ttmen 31-03-07 15: 00

pekkato perchè se fosse fatto meglio sarebbe un gran affare

jourdan975 01-04-07 14: 30

io ho il radiatore della fram come quello del massi e nn ha ste grosse imperfezioni;di certo però che la parte radiante nn è grande come quello della bzm e abbassa la temperatura di circa 10°c

S1000 01-04-07 14: 32

ok ma quanto l'hai pagato??

F.T.W. 01-04-07 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 343667)
io ho il radiatore della fram come quello del massi e nn ha ste grosse imperfezioni;di certo però che la parte radiante nn è grande come quello della bzm e abbassa la temperatura di circa 10°c

non ho capito bene...con quello che hai tu della fram la temperatura ti è scesa di 10 gradi? ma con pacco da 22 o da 35 mm ?o è quello della bzm che abbassa di 10? xke io quello della fram da 22 lo provero la settimana prox xke l ho montato oggi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 20.