![]() |
x me non ha senso...
Gallauco il PWK è markiato Honda?????????????? ne sei sicuro????????????? MI SEMBRA ALQUANTO STRANISSIMO... |
Sicurissimo, a far che me lo dovrei inventare? :smt132
Comunque mi spiego meglio il carburatore è Kehin Originale, non è marchiato Honda, ma è venduto come pezzo di ricambio originale Honda. mi è arrivato dentro una scatoletta di cartone bianca con sigillo di chiusura Honda, sull'altro lato invece ha seriali e referenze sempre con logo Honda e dicitura "original spare part" |
|
si è quello, probabilmente visto che è ricambio Honda non hanno messo il numero sui getti, il che mi complica non poco la vita (se non trovo un mecca che mi fa provare i getti, me li dovrò comperare e andare avanti per tentativi)
|
MAX 135, MIN 38 così esce originale dalla Keihin...
|
questo però penso abbia la taratura per il modello di Honda a cui è destinato :smt132
|
parti con un MINIMO DA 20-25 UN MAX DA 120, spillo a metà vite aria aperta di 1.5 gito dalla kiusura max.
|
Quote:
|
a parte ke 250 non è una pit ma un MINICROSS fatto pure male ke vada non credo ci siano dubbi, non è certo una Honda o una Yamaha xò, non ha senso una moto così a mio parere...
|
Ma alla fine sto 140 come va!!!?????
So curioso!!!! Luke |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 51. |