![]() |
devo farmi un giro a castellana grotte e confrontare il mio stile con quello dei piloti seri che girano li..
solo così avrò qualche confronto vero! grazie cmq dei suggerimenti ;) |
C'E' DA DIRE:
spostarsi sulla sella puo' risultare difficile a chi e' alto o grosso. vi faccio l'esempio che quando giravo in pista con la 999 rs mi spostavo con il sedere con le midi,,,riesco solo a spostare il corpo e la testa...perche mi risulta difficile visto il rapporto peso massa mio e domensioni della midi. se invece vedete i bimbi con le junior li vedete che si cacciano furi come troy....per un fatto di massa peso e dimensioni rispetto la mini.,....per loro e' piu' vicino il rapporto con le moto grandi conclusione l'ideale e' spostarsi per ...come gia detto tenere la moto meno inclinata e bla bla ma c'e' da mettere in conto il rapporto dimensioni tra pilota e mini.. se no come gia detto risulta solo una litigata tra il pilota e la mini. e con questo spero che tutti siamo rimasti contenti!!:smt136 |
Quote:
|
quindi con il neoprene è + difficile scivolare?
|
Premetto che tutti abbiamo moto diverse e metodi di guida diversi! ma io, come altra gente, sposto il sedere!però eseguendo questa manovra esco dalla curva con la moto scarica così rischiando di scivolare!!!!:mann:
|
Quote:
|
io mi sporgo abbastanza ( abituato alle maxi)e piego meno la mini, pero' c'è da dire che piegando molto il diametro della ruota diminuisce e quindi la mini ha + accellerazione,
sembra 1 scemenza ma è cosi', |
Cronometro Alla Mano!!
Secondo me conta solo il tempo su giro, c'è chi piega di più, chi di meno, il campione si vede dal tempo!! :brinda:
|
ragazzi e solo questione d abitudine...spostando il sedere all interno della curva aiuta eccome...io ne ho tratto un secondo e mezzo al giro sulla stessa pista ed e da poco che guido cosi....
|
se ivan allora sei riuscito ad allontanarmi di circa un secondo al giro pero io giro con la mia c1 original bello ricordati che stacca al ultimo e aprire prima a sempre dato frutto zarro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 35. |