Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   informaticaperte (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/25023-informaticaperte.html)

hermes_88 26-02-07 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 312841)
ma per cazzeggiare va benissimo!

è esattamente x quello che la prendo!!!

hermes_88 26-02-07 23: 20

ma il telaio della xtec è perimetrale giusto?

coca racing 27-02-07 00: 32

se invece di XTEC si chiamasse XDREAM non si sarebbero fatte tante parole!!!

robben53 27-02-07 00: 37

volevo sapere la stessa cosa..:si:

mattia90 27-02-07 07: 46

Quote:

Originariamente inviata da hermes_88 (Messaggio 313039)
ma il telaio della xtec è perimetrale giusto?

ma che....è un tubolare crf style come la mia dream 666!!!
cmq se la prendi per il cazzeggio, beh è perfetta!

gmbmhl 27-02-07 09: 01

esatto la crf è la clssica crf come la orion 21, la dream di matia, la lefty, la vert, etc...

perimetrali sono pochi il top è BBR ma costa 2000 euri il solo telaio

MINI46 27-02-07 15: 04

Ciao a tutti, ero indeciso se comprare questa pit, ora leggendo i vostri interventi mi sono deciso a comprarla...
pensavo per il cambio di mettere una punta di chiodo cosi si blocca dopo la 4....

ps: ora vado ad inventarmi qualcosa x comprarla

hayabusa 27-02-07 15: 46

Quote:

Originariamente inviata da gmbmhl (Messaggio 312829)
hayabusa, scusa come fai a giudicare una cosa che non hai?????? che sei il mago oronzo???

attenzione! io non ho giudicato un bel niente, ho solo espresso un mio parere sul tipo di cambio. ripeto che il cambio rotatativo può andar bene se la pit la usi per andare spasso nei paddock degli autodromi, se vuoi qualcosa di più come tu stesso hai detto vai su altri tipi di pit.
Poi come mago ci sei gia tu.... che illumini noi poveretti sulla via della meccanica:smt136

gmbmhl 27-02-07 16: 44

già ai ragione, resta il fatto che non l'hai e di conseguenza non hai la minima idea di come si guida, questo dice tutto.

i pareri si danno quando si conosce l'oggetto e lo si è provato non 5 minuti ma almeno qualche ora allora si può esprimere un giudizio.

poi sono il primo a dire che non è assolutamente paragonabile alla lefty, alla vert, alla lem, etc.

ma per iniziare per cazzeggiare o semplicemente spolverarla va + che bene mi sembra assurdo piuttosto spendere 3000 euro per una pit senza sapere manco se piace e senza averne mai provato una, meglio partire dal basso al limite si rivende o cmq ci si rimette poco

cmq se avete 300 euro da spendere va bene ma e pur sempre una pit da 300 euro ricordatevelo!!!

hayabusa 27-02-07 22: 35

appunto!!!!! vedi che alla fine mi dai ragione...:smt150
infatti ho detto che per andare a passo va più che bene, ma se vuoi essere aggressivo in piste da cross o motard è meglio lasciar perdere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 50.