![]() |
Quote:
|
ma il telaio della xtec è perimetrale giusto?
|
se invece di XTEC si chiamasse XDREAM non si sarebbero fatte tante parole!!!
|
volevo sapere la stessa cosa..:si:
|
Quote:
cmq se la prendi per il cazzeggio, beh è perfetta! |
esatto la crf è la clssica crf come la orion 21, la dream di matia, la lefty, la vert, etc...
perimetrali sono pochi il top è BBR ma costa 2000 euri il solo telaio |
Ciao a tutti, ero indeciso se comprare questa pit, ora leggendo i vostri interventi mi sono deciso a comprarla...
pensavo per il cambio di mettere una punta di chiodo cosi si blocca dopo la 4.... ps: ora vado ad inventarmi qualcosa x comprarla |
Quote:
Poi come mago ci sei gia tu.... che illumini noi poveretti sulla via della meccanica:smt136 |
già ai ragione, resta il fatto che non l'hai e di conseguenza non hai la minima idea di come si guida, questo dice tutto.
i pareri si danno quando si conosce l'oggetto e lo si è provato non 5 minuti ma almeno qualche ora allora si può esprimere un giudizio. poi sono il primo a dire che non è assolutamente paragonabile alla lefty, alla vert, alla lem, etc. ma per iniziare per cazzeggiare o semplicemente spolverarla va + che bene mi sembra assurdo piuttosto spendere 3000 euro per una pit senza sapere manco se piace e senza averne mai provato una, meglio partire dal basso al limite si rivende o cmq ci si rimette poco cmq se avete 300 euro da spendere va bene ma e pur sempre una pit da 300 euro ricordatevelo!!! |
appunto!!!!! vedi che alla fine mi dai ragione...:smt150
infatti ho detto che per andare a passo va più che bene, ma se vuoi essere aggressivo in piste da cross o motard è meglio lasciar perdere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 50. |