![]() |
>ma Domenica 4 al Persico quindi gira solamente chi e' iscritto al trofeo? Non c'e'
>spazio per chi vuole girare in scioltezza?? Puoi anche fare la gara singola senza iscriverti a tutto il trofeo , io ti consiglio di venire , che ti diverti sicuramente un sacco e provi l'emozione della gara !!!!! Mandi Massi |
Ciao Massi: Quasi quasi provo....
E' che se al Persico corrono mediamente come quelli del DreamTeam che ho visto Sabato scorso a Galliano, non c'e' proprio storia per me..... Ad ogni modo visto che la curiosita' e' molta, penso che al 90% veniamo giu': adesso sento gli altri e cosi' a fine giornata potrei anche lasciarti la moto!?.... |
>Ciao Massi: Quasi quasi provo....
Guarda , se vieni giù in scioltezza per farti una giornata in compagnia ti godi la gara al 1000% !!!!!!!! Ti fai un po' di prove libere al mattino , così controlli che la mini è a posto , ti fai la qualifica e poi 2 gare , nei tempi in mezzo ti godi le altre gare , quella dei bambini è spettacolare . Per me vi godete una gran giornata , che è alternativa alla solita giornata di turni liberi !!!!! >E' che se al Persico corrono mediamente come quelli del DreamTeam che ho visto Lascia stare , al trofeo del persico qualche gara corrono anche alcuni dell'italiano , che fanno PA-U-RA ( sul 31 ) , ma c'è anche chi gira in 39 , se non fossi ammaccato io farei la gara , e giro su quei tempi . Per darti un riferimento visto che abbiamo girato assieme a Jesolo , indicativamente io giro in 38 ( nelle piste veloci come Jesolo giro molto meglio ) , il Ferra in 34,5 , Mattia e axl86 ( FTW ) sul 35 >Ad ogni modo visto che la curiosita' e' molta, penso che al 90% veniamo giu': adesso >sento gli altri Anche se gli altri non hanno voglia di venire vieni pure da solo , se sei libero sabato vieni a Torre di mosto , magari con la mini che ti sgranchisci un po' e ci mettiamo daccordo per organizzare le macchine . MAndi Massi |
Quote:
chissa.........pista mai provata....mini con motore mai provato..........PANICO!!!!! |
> magari girassi in 35!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai poco meno del ferra e comunque anche lui non è che abbia tutta 'sta esperienza a Ripa ..... >mini con motore mai provato..........PANICO!!!!! Lo provi sabato no ? Ah , tieni grassa la carburazione per comiciare e sopratutto per rodare . Mandi Massi |
Quote:
mitico giampy.. :1st: |
>e non pensare a quelli che vanno forte quelli sono tutti deficienti,
Sopratutto i vegliardi tabagisti !!!!!!!!!! :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 Non posso correre, ma non mancherò ! Mandi Massi |
Massi? Devi avere il cronometro che non funziona, non puoi girare al Persico in 39. Io giro in 38 e tutti vanno molto di più! Ciao Ale
|
>Massi? Devi avere il cronometro che non funziona, non puoi girare al Persico in 39. Io
>giro in 38 e tutti vanno molto di più! :smt132 Solo che io non ti passo ..... :lol: Come sta il tuo consorte ? Siete domenica al Persico ? Casomai ci si vede là . Ah , dai un occhio qua : http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/25465-udine-27-maggio-2007-motoristica-show.html Mandi Massi |
mamma mia....domenica.......mamma mia..............
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 38. |