![]() |
ascolta le saldature a volte vengono fatte male e loro ti hanno detto che te la rifanno ma sai che processo c'e dietro a una saldatura alla fine e la stessa cosa nn cambia nulla
|
a svita'
IL FORCELLONE COL CAVOLO CHE ME LO FACCIO.......;) CE' STATA UNA GRANDE RICHIESTA DI DM.....E SECONDO ME LI HANNO SALDATI COSI'....AL VOLO....IO ASPETTO UN MESETTO...GIUSTO IL TEMPO DI VEDERE SE QUALCUNANLTRO...HA DEI PROBLEMI.....MA E' TALMENTE TANTO BELLO CHE:sbav: VABBE' CI SENTIAMO E CI SCORNIAMO AL TROFEO A TORRICOLA......:smt150
|
per esperienza personale vi dico che a me è successo con il telaietto reggisella in alluminio che si è piegato sotto l'effetto del mio peso di 74kg,sembrava talmente fatto bene che l'ho capito solo dopo 8 mesi di uso...le filettature sono saltate subito e allora vi dico che l'alluminio secondo me è troppo delicato per questo tipo di sollecitazioni.Avevo intenzione di cambiare il forcellino post con quello in alluminio ma penso di rinunciare dati i problemi che un materiale tenero come l'alluminio può cusare!!:(
|
Quote:
|
Mah... o è uscita una partita di telaietti sella fallati..... io peso 100 kg e mi regge da 2 anni....
|
Quote:
|
qualcuno può postare una foto per capire dove si piega il telaietto e quale vite si spana.
Grazie |
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/24922-telaietto-reggisella-dm-alluminio.html |
>Sinceramente anche il mio telaietto tiene..... e invece a qualcuno meno pesante di
me si è piegato.... Bisogna anche vedere QUANTO uno lo considera piegato , per me qualcuno lo nota leggermente storto ed è convinto di averlo storto lui ... Mandi Massi |
Quote:
Guarda che se vuoi ci si mette con stecca alla mano e lo si misura.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 07. |