![]() |
si piggy, ma sai ke soddisfazione??? :D
|
non serve a nulla piggy, solo a dar spettacolo!!!! cmq nn so se ce la puoi fare con la tua mini, ne ho finalmente trovata una col telaio come il tuo (ti buttta tantissimo sull'anteriore e dietro è molto alta, lo si nota dallo spazio marma-ruota post.), è comoda e carichi bene davanti, ma è altina per il gomito.
|
Quote:
considera che ho la forcella bassa...nel senso che il telaio non l'ho cambiato tutto...la forcella che montava questo telaio era 2cm+alta della forcella che monto io!!!! sono impuntatissimo!!!! con la mia mini è impossibile toccare senza cadere!! |
mmm personalmente allora nn è la mini x me, le preferisco + basse, soprattutto dietro ;)
|
ma così perdi l'avantreno!!!
|
Quote:
|
Quote:
Poi col ginocchio si tocca con una piega minima e quindi non riesco a usarlo più per "misurare" l'inclinazione,invece il gomito tocca piegando priopro tanto,e quando lo tocco so che posso inclinarmi ancora di poco...ed è uno spettacolo!!!! |
azz..ma io dalla pagina nn vedo nessun link x scarikare o robe varie..
qualke buon'anima ke me lo inoltra x e-mail?? spacciatore1@alice.it graciasssssssssssssssssssssssssssss |
Quote:
secondo me se arrivi a toccare con il gomito perdi l'avantreno!!! bò.... io non sò come impostate....ma toccare con il gomito secondo me è inutile!!! sicuramente figo e scenico, ma inutile!!! |
"secondo me se arrivi a toccare con il gomito perdi l'avantreno!!!"
Ma le hai viste le foto nelle prime pagine? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 52. |