Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Quello che conta è il gomito (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/2409-quello-che-conta-gomito.html)

ziofranZ 24-03-06 19: 18

si piggy, ma sai ke soddisfazione??? :D

Sks28 24-03-06 21: 33

non serve a nulla piggy, solo a dar spettacolo!!!! cmq nn so se ce la puoi fare con la tua mini, ne ho finalmente trovata una col telaio come il tuo (ti buttta tantissimo sull'anteriore e dietro è molto alta, lo si nota dallo spazio marma-ruota post.), è comoda e carichi bene davanti, ma è altina per il gomito.

piggyvigne 25-03-06 12: 31

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
non serve a nulla piggy, solo a dar spettacolo!!!! cmq nn so se ce la puoi fare con la tua mini, ne ho finalmente trovata una col telaio come il tuo (ti buttta tantissimo sull'anteriore e dietro è molto alta, lo si nota dallo spazio marma-ruota post.), è comoda e carichi bene davanti, ma è altina per il gomito.

considera che ho la forcella bassa...nel senso che il telaio non l'ho cambiato tutto...la forcella che montava questo telaio era 2cm+alta della forcella che monto io!!!! sono impuntatissimo!!!!

con la mia mini è impossibile toccare senza cadere!!

Sks28 25-03-06 17: 02

mmm personalmente allora nn è la mini x me, le preferisco + basse, soprattutto dietro ;)

piggyvigne 27-03-06 03: 01

ma così perdi l'avantreno!!!

GRAZIO85 25-04-06 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da gnimmy
a proposito di gomito! mi sono arrivate finalmente le ginocchiere zocchi e ora ci do dentro con le piegone!!! altro che il gomito!!1 tocco anche la catena!! ovviamente anche il gomito e riesco as ansare in avanti in piega tenendomi su con il ginocchio!!!figata!!!!

fotofotofotofoto

GRAZIO85 25-04-06 19: 03

Quote:

Originariamente inviata da piggyvigne
io non ho ben capito come fai a toccare con il gomito a terra!!!!
e poi a cosa serve????
non credo che ti aiuta a prender traiettorie migliori o ad entrare + veloce in curva anzi!!!!

Mah...veramente io ho avuto il periodo d'oro quando toccavo col gomito...mi permetteva di concentrarmi molto bene soprattutto per la posizione propiettata in avanti e andava a finire che la fase percorrenza-uscita di curva era spettacolare e velocissima,aprivo il gas in anticipo rispetto al solito e devo dire che non ho mai portato una moto o simili così al limite,con anteriore e posteriore che scivolano insieme!! neanche con lo scooter mi permettevo di spingere così a fondo.
Poi col ginocchio si tocca con una piega minima e quindi non riesco a usarlo più per "misurare" l'inclinazione,invece il gomito tocca piegando priopro tanto,e quando lo tocco so che posso inclinarmi ancora di poco...ed è uno spettacolo!!!!

Sp@ 25-04-06 20: 23

azz..ma io dalla pagina nn vedo nessun link x scarikare o robe varie..
qualke buon'anima ke me lo inoltra x e-mail??

spacciatore1@alice.it

graciasssssssssssssssssssssssssssss

piggyvigne 26-04-06 00: 04

Quote:

Originariamente inviata da GRAZIO85
Mah...veramente io ho avuto il periodo d'oro quando toccavo col gomito...mi permetteva di concentrarmi molto bene soprattutto per la posizione propiettata in avanti e andava a finire che la fase percorrenza-uscita di curva era spettacolare e velocissima,aprivo il gas in anticipo rispetto al solito e devo dire che non ho mai portato una moto o simili così al limite,con anteriore e posteriore che scivolano insieme!! neanche con lo scooter mi permettevo di spingere così a fondo.
Poi col ginocchio si tocca con una piega minima e quindi non riesco a usarlo più per "misurare" l'inclinazione,invece il gomito tocca piegando priopro tanto,e quando lo tocco so che posso inclinarmi ancora di poco...ed è uno spettacolo!!!!

secondo me se arrivi a toccare con il gomito perdi l'avantreno!!!
bò....
io non sò come impostate....ma toccare con il gomito secondo me è inutile!!!
sicuramente figo e scenico, ma inutile!!!

GRAZIO85 26-04-06 19: 25

"secondo me se arrivi a toccare con il gomito perdi l'avantreno!!!"
Ma le hai viste le foto nelle prime pagine?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 52.