![]() |
se c'e' gente ****** che prima dice che ''ovviamente'' in gara nn hanno l'accensione elettrica e dopo 10 minuti mi dice che e' utile in gara o e' un ****** o e' un ******
|
raga...scusate...ma siete andati un po' fuori tema...io nn vi ho chiesto se per le gare e' meglio il pit cn accensione elettrica oppure senza...vi ho solo chiesto:dovendo usare il pit pochi giorni l'anno,(questi sn affari miei)e dovendo scegliere tra 2 modelli identici,...solo ke uno e' con accensione elettrica e l'altro no...e la differenza e' un 100naio di euro...cosa mi conviene???:doh: io avevo pensato senza accensione elettrica xche dopo mesi che nn si accende ,secondo me la batteria e' inutilizzabile...anke se stacco i contatti...e cio ne sn certo perche mi capitava anche con lo scooter...voi cosa ne pensate?grazie x le risposte!
|
per 100€ vengo io ad accendertela ogni volta che vuoi....prendila senza ovviamente>!
|
cerchiamo di darci un taglio o chiudo! :si:
|
per me è meglio con l'accensione,per la batteria la porti via con te,tanto semplice:si:
|
scusa ginger ma intendi che nn dobbiamo più rispondere alle domande di lunarossaprada?che ragionamenti sono?è un forum ed è fatto per questo
|
Quote:
|
esatto mattia! cercate di nn scrivere tante cazzate e nn baruffare!
|
Quote:
|
mio consiglio:
niente batteria xkè sal primo salto te la ritrovi in bocca, e poi rifare l'impianto elettrico togliendo i fili inutili, i fili UTILI sono 4... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 14. |