![]() |
Niente non risponde nessuno....
a questo punto la miglior cosa da fare e' che se qualcuno di voi passa da quelle parti provi ad informarsi e vedere se i proprietari o la direzione e' rintracciabile in qualche altro modo. |
bella mauri io ora sono a casa con la febbre però se mi fai sapere dove si trova di preciso questa pista la prossima settimana ci faccio un salto e sento cosa mi dicono mandami un pm cosi vediamo cosa si può fare ok ciao
|
Quote:
Ciao Alessandro, intanto auguri di pronta guarigione! :si: poi tutte le info le trovi in questa discussione o al massimo chiedi a rmminimoto che e' lui che aveva il numero di telefono, sicuramente ti sara' di aiuto piu' di quanto lo possa essere io! ciao |
Ciao ragazzi è parecchio ke nn scrivo qua cn voi, mi mancate lo sapete, ma ultimamente mi sn allontanato dalle mini, ma vojo tornarci alla carica, cmq qll pista io la conosco sapevo ke era chiusa e ke stavano riaggiustandola, in poche parole si trova scendendo da albano direzione valleariccia...più o meno all'altezza dell'incrocio ke se si gira a destra si va in direzione mare....cmq io penso ke nn ci siano speranze...è bellissima qll pista mi ci sn fermato un giorno qnd anc la stavano finendo....ma la vedo dura ragazzi.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 58. |