![]() |
Quote:
|
Quote:
|
non vorrei intromettermi in cose su cui non ho esperienza diretta...
ma ho avuto parecchia esperienza su preparazione di scooter cross.. sul fatto che un rotore da 300 euro sia drasticamente diverso da uno da 100 non sono d'accordo.. al di là del materiale con cui è costruito, che di certo non può essere tolla, ma una lega alluminio-acciaio, ghisa-acciaio ecc in tutti i casi, senza escludere quelli economici (al massimo variano le percentuali dei metalli utilizzati nelle leghe), il principio di funzionamento è lo stesso.. quindi, grossissime differenze non ci sono!! più importante è che in abbinamento ci sia una centralina studiata appositamente per quel rotore, di buona qualità e mappata correttamente... imho |
Ciao a tutti
Io il rotore l'ho montato e ho montato anche il 26 mickuni (repplica) Subito ho avuto problemi con la carburazione non ho toccato i getti pero' ho dovuto ingrassare la carburazione con la solita vite!! Come seconda rogna ho dovuto cambiare la bobina originale con un altra bobina perche' a un certo numero di giri andava in crisi e la moto mi strattonava da brutto Da motore freddo niente appena si scaldavaun po' casini!! Adesso ho trovato il punto giusto non mi scoppietta piu' in rilascio e non manca piu' in accellerazione,ero mercoledi' a chignolo po' e mi sono divertito parecchio penso di esserci anche questo mercoledi che viene Comunque devo dire che prima di fare queste modifiche secondo me' bisogna curare l'assetto riguardando le forche e il mono perche' nelle cina l'olio ce n'e' poco poco Io penso di essere arrivato al primo grado di modifiche per adesso mi fermo . Comunque la motina va' che e' una meraviglia tira da bestia!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 55. |