Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   C1....... (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/23179-c1.html)

Scintilla 17-03-07 09: 42

vedremo in pista come andrà Dj...sempre che non perdi qualcosa per strada:smt146 :smt146

bigsax 02-04-07 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da pavax (Messaggio 326589)
gia ricordo.
domani sera iniziro con le prove.
dimenticavo, avevi ragione al riguardo dei fori per il montaggio della pinza idraulica combaciano perfettamante con quelli del piedino della forcella.
ciao pavax

Mi hai fatto diventar matto a metter su quel disco da 160!!!

Se dovete farlo pure voi sappiate che va su solo con le piastre dedicate, gli steli sono piu' lontani e ci sta tutto senza problemi, oddio io ce le ho messe lo stesso ma non vi consiglio di farlo, son bestemmie!!!

Il we che viene ci siete di nuovo tutti? Ieri facevo solo da mecca a pavax, sto aspettando la tuta, ma la prox vedete la furia-italica dell'RR!!!! (magari vengo pure col dm 70ino)

bigsax 02-04-07 14: 35

Quote:

Originariamente inviata da djluca (Messaggio 328597)
Chissà domani se non converti il motore da benzina ad idrogeno?

con tutte quelle scintille e' meglio di no....

ahahaha

pero' se ha tempo e genio a pavax servirebbe:

un motore a metano cosi' gira gratis e una frizione in ghisa per vedere se riesce a farci piu' di 20 giri!!!!!

Ciao dj !!!

tauro 02-04-07 16: 08

scintilla posso chiederti come va quel contagiri che ai sulla motina?? volevo acquistarlo pure io!!!!

Scintilla 02-04-07 18: 58

azz!!...pavax ha cotto ieri...ma ne so qualcosa anche io..capita...capisco le preghiere dette per il disco...certo che montarlo con le piastre originali è un'impresa però ho visto che è venuto un bel lavoro...........allora...il contagiri andava bene...ma è saltato e ora devo rimandarlo indietro, mi ha detto il tecnico che è meglio usare una candela BR9 che è schermata altrimenti ci possono essere molti problemi con certe bobine, per quanto riguarda la motina l'ho provata ieri dopo la modifica del GT 46.....impressioni...pacco lamellare da modificare perchè è più per l'allungo ma ragazzi....finalmente va!!!!!:smt150 !!!!...con rapporti 6/72 sul rettilineo dell'Xbike arriva in fondo che devo chiudere perchè inizia la S ma ne ha ancora!...TROPPO CONTENTO!!!!:smt136 ...ora tocca alla cupola perchè la sua originale è altissima...questa settimana faccio le modifiche e poi testiamo ancora...se va come ieri direi che è ottimo..e in più non sono CADUTO!!!!!!!

gio 03-04-07 12: 26

spettacolo...........................veramente uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!

bla46 06-04-07 00: 39

scusami posso chiederti un favore mi manderesti le foto del motore lavorato da te in una risoluzione più alta possibile? :sbav: :sbav: :sbav:

mandamele pure qui: dario.desimone82@tiscali.it

grazie in anticipo anche se non le hai ;)

a dimenticavo ottimo lavoro e bella mini:si: :si: :si: :si:

Scintilla 06-04-07 07: 18

non ho un gran che...credo di avere solo i carter...appena le trovo te le mando bla46

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 54.