![]() |
Ciao ragazzi,
scusate per l'assenza, ma sono stato incasinatissimo :( Il caro venditore si ? fatto sentire proprio l'altro ieri comunicandomi un numero di spedizione con DPD, questo numero ancora non risulta attivo sul tracking on-line, ma penso ci voglia qualche giorno. Staremo a vedere... Voi altri che l'avete presa che dite? Novit?? :) E? un mese che ho la marmittozza Zocchi e il 18 di Denny che fanno la muffa dentro un cartone.... non vedo l'ora che mi arrivi :D |
Ciao,
bentornato, pensavo ti fossi scocciato e avessi mandato tutto a quel paese. Anch?io aspetto. Come te ho ricevuto un numero di pacco ( mercoledì) che per? ancora oggi ? inattivo. Boh vedremo :bye: |
In effetti ho cercato di pensarci il meno possibile, altrimenti mi risaliva l'incazzatura :D
Cercher? di essere pi? presente se il lavoro e lo studio me lo permettono... teniamoci aggiornati :bye: |
Beati voi che avete i tracking number, io ancora nulla :cry:
|
le vostre mini sono gi? partite quanto pare, controllate i tracking number, quanto pare la mia sar? spedita sabato prossimo almeno a loro dire il 12nov... attendiamo :(
|
SI SI SIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Il tracking dice che il pacco ? stato finalmente spedito !!! :) :) :) :) Tr4nqui guarda anche tu con il tracking dovresti trovarlo :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: |
Ciao ragazzi, stavo anch?io pensando di comprare da questo venditore, al fine dei conti quanto ci ha messo per spedire?
|
Quote:
|
Si anche a me ora il tracking funge... segna oggi come spedito :D
Me la stavo facendo addosso.... avete visto che sono cominciati a fioccare i feedback negativi? |
per il mio caso 5,5 settimane !!
P.S. spedire, non arrivare :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 03. |