Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Che tristezza.....una meraviglia che non c'è + (VIDEO a pag.6) (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/23033-che-tristezza-una-meraviglia-che-non-c-video-pag-6-a.html)

manometro72 03-02-07 15: 00

Quote:

Originariamente inviata da cristian (Messaggio 293950)
Ciao a tutti!!

Io in questa pista ancora ci giro, e non solamente io.

Qualche volta siamo anche in 5 6!!!

io ci ho girato per una vita quando era una pista coi controcazzi:smt127

all' epoca se non era gommata si scivolava da matti.......e oggi.....??? visto che non ci gira mai nessuno ho seriamente paura che sia scivolosissima...... tu che mi dici.....??

Giubyx 04-02-07 10: 43

quando vedo queste cose mi sale la tristezza...un impianto gia fatto e finito, senza chiedere i permessi poichè era una struttura gia esistente...solo da riordinare...non è possibile...un centro polisportivo con tutto...BISOGNA VALORIZZARE QUESTE COSE, scusate se urlo, un centro x la famiglia, x gli amici e invece in Italia che si fa 7 giorni su 7 si PARLA di calcio e di GOSSIP...ma che si investisse di piu sul futuro di giovani e non in luoghi simili neanche l'ombra...ORRIBILE!!!

cristian 06-02-07 00: 49

Ciao,

questo circuito è stato chiuso, all'epoca per via della concorrenza della pista di Trevi, un cartodromo enorme. la moda delle mini per un periodo è calata enormemente e si lavorava solo su kart.

Bhe per quanto riguarda l'aderenza, non è il massimo anzi, loggicamente essendo lasciata allo sbando, è molto sporca, per via dell'asfalto che è sotto le intemperie, ma è molto ruvido, quindi penso che ripulendolo vada ok.

Il tappeto è immacolato, non ci sono buche, dossi, rattoppi, nulla...
Io ci sono andato per far imparare mio fratello che è alle prime armi con i mezzi a motore, ed io alle prime con le minimoto.

Purtroppo nelle nostre zone, io sono di Rieti, non c'è nulla. Quindi per non allontanarsi troppo, per via degli impegni, o per passare solamente mezza giornata, questa è l'unica.

In oltre l'ultima volta che ci sono andato, c'erano anche dei ragazzi, con un kart.
Lo guidavano come se stessero guidando una macchina da rally, ma per noi va benissimo, ci pulisce la pista e ce la gomma.

manometro72 06-02-07 07: 12

Essendo abbandonata non cè nessuno che venga a rompere le palle per farvi uscire....?? è tranquillo girarci....??

The Bogher 06-02-07 11: 51

se solo l avessimo noi in toscana un pistino cosi:mann:

manometro72 06-02-07 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da The Bogher (Messaggio 296049)
se solo l avessimo noi in toscana un pistino cosi:mann:

a me basterebbe che si riaprisse questa....... 200 km li ricomincerei a fare molto volentieri:si:

manometro72 06-02-07 19: 13

Ragazzi questo è il video...... guardate cosa era questa pista:si:

scusate la qualità delle immagini ma ho dovuto filmarlo dalla televisione

ragazzi non sò perchè non vada ma se cliccate quì sopra a destra sulla scritta google colorata e poi andate a google video lo vedete..... purtroppo non sò perchè ma ho perso l' audio per strada:smt132

se mi dite che ne pensate mi fà piacere

Wolfango 06-02-07 19: 54

bel video mano ma nn c'è l'audio!

Maurizio#13 06-02-07 19: 56

Ottimo video!!! complimenti, stile pulito e inconfondibile!! :si:

manometro72 06-02-07 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 296425)
bel video mano ma nn c'è l'audio!

lo sò oggi col nipotino abbiamo fatto il cinema per metterlo..... fine settimana mi dovrebbero dare quello giusto (questo l' abbiamo ripreso dalla tv con il telefonino)

comunque io l' ho messo per farvi vedere che spettacolo che era stà pistina:smt127

e oggi....??:smt155

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 42.