![]() |
si si è vero il nos si può montare ci sono in giri le bombolette apposta!! cmq sta di fatto ke sta gente qua nn capisce proprio un c........o!!!!!
|
questo la mini l'ha presa da informaticaperte (infatti guarda caso le spese di spedizione sono anche le stesse) e adesso vorrevve rivenderla scrivendo tutte quelle cavolate.
Mah speriamo che il prezzo non salga troppo |
Ke si poteva montare lo sapevo......ma ki è il pazzo ke vuole ritrovarsi di culo X terra????????
Se una macchina cn il NOS ha una ripresa bestiale.....una moto si impenna.....una minimoto fa 2 giri su se stessa!!!!!!!! |
Quote:
Quote:
|
aaa riecco che rimette sta inserzione
una truffa mo la faccio togliere gia l'avevano tolta l'ha rimessa sto testa di ca...zzooo |
Quindi e' ritornato!
Adesso non e' piu' una sottomarca polini... ma si e' dimenticato di togliere gli auguri di natale... okkio a tutti i falsi rilanci... e da notare il feed ridicolo. Ragazzi propongo di dargli una bella lezione: sotto con i messaggi! DIMENTICAVO: ECCO LE PROVE - OVVERO - LA MOLTIPLICAZIONE DELLA MINI!! guardate qua http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=270074260891 (asta chiusa il 29 dicembre) e qua http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=270072835243 (asta chiusa il 1 gennaio) Come vedete ecco il miracolo: la stessa mini "venduta" due volte a distanza di due giorni e... alla stessa persona! Cercando bene probabilmente si trovera' anche di peggio... ... che schifo, per quattro soldi. |
io gia ho mandato un pv a ebay per farla chiudere e già gli o mandato un messaggio
|
Ciao....
Comunque per il fatto degli 85 non è molto difficile.... Io ho una mini tutta originale e mi arriva a fare 70 km/h con rapporto 7/68 o 66 non ricordo... Però la cosa puzza.... ne ha vendute più di una ma guardacaso ha tutte ste marmitte artigianali!!! Bè segnalato ad ebay.... Con la speranza di buttarlo fuori,,, |
Ho unito le 2 discussioni
Quote:
|
ma avete letto i feed che si è scritto dasolo???
dopo la prima asta non andata a buon fine Quote:
attenzione al secondo xche si è superato Quote:
lascia il feedback dopo solo 33 minuti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 57. |