![]() |
Qualcuno ha novità?
O le ha provate? ... |
Molto belle. Ma come vanno?
|
dobbiamo dire che esteticamente sono belle???
o la verita? cmq dico la verita, a mio parere esteticamente la parola carine non ce nel vocabolario almeno viste in foto chissa dal vivo |
Quote:
i gusti son personali...a me fanno veramente sbavare :sbav: :sbav: :sbav: |
si infatti a me piace il codino...ma il musoooo.......per carità!!
....sarei curioso di sentire come va.... |
esteticamente non mi fanno impazzire...però sarei curiosissimo di provarla.:sbav:
|
A me invece piacciono parecchio...si distinguono da tutte le altre...l'unica cosa poco original sono i cerchi..su quelli si poteva fare qlcs dal pieno con un disegno più originale, invece dei soliti PMT in fusione, e anche la piastra sullo sterzo è poco originale.
Nel complesso però non hanno una brutta estetica, anzi....:si: |
no mi spiace ma l estetica di quelle motine va contro i miei gusti....però son molto contento perchè è comunque una novità!e le novità fan sempre bene..sopratutto per una disciplina un pò di nicchia come la nostra!e poi come si dice?che ne parlino bene che ne parlino male, l'importante è che se ne parli!sarei davvero curioso di provarla...il telaio mi sembra molto particolare...
|
moooolto bella...
|
io l'ho vista ieri a latina, non l'ho provata ma ci sono salito da fermo.
E' comoda, sembra agile e il motore è posizionato molto in basso, ci si lavora molto bene. Per il resto non saprei, la linea è singolare, piace o non piace, ma il telaio affascina perchè il forcellone è anch'esso in acciaio al cromo molibdeno e a vederla guidare sembra avere una buona percorrenza di curva, oltre ad essere agile nei cambi di direzione. Per il prezzo, il titolare ci ha detto che dovrebbe stare intorno ai 2500(la versione R) e si può chiedere anche con motore bz. Ma forse è ancora presto per dare giudizi perchè secondo me la stanno ancora studiando...cmq il telaio affascina... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 57. |