Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Jesolo (Pista Azzurra) 27 gen, 3 febb, 3 marzo 2007 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/21838-jesolo-pista-azzurra-27-gen-3-febb-3-marzo-2007-a.html)

smik82 17-01-07 10: 59

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 280836)
Beh. per il 3 febbraio dato che in calendario ancora non c'e' niente di interessante potremmo organizzare una garettina tranquilla fra di noi...ovviamente con divisione fra ITA e CINA...vedete se e' possibile e se eventualmente forniscono i trasponder o solo magari 2/3 persone a darci una mano per l ordine di arrivo..

Orca boia viene anche il mauri!!!!!!!!!!:si: :si:
Per la garetta si può anche fare, i transponder sicuraamente non ci sono, è una pista da kart e di solito hanno il loro.

GingeR29 17-01-07 11: 01

si i trasponder li portano i cronometristi alle gare e la pista nn li tiene.. fors eli ha x quelle a noleggio ma dubito che li imprestino!! non ci danno manco l'aria x i compressori!

smik82 17-01-07 11: 34

Quote:

Originariamente inviata da GingeR29 (Messaggio 280990)
si i trasponder li portano i cronometristi alle gare e la pista nn li tiene.. fors eli ha x quelle a noleggio ma dubito che li imprestino!! non ci danno manco l'aria x i compressori!

Infatti, su quella pista non possiamo pretendere molto....
Cmq mauri, se vieni giù sei il benvenuto..... certo che è una bella scarpinata per correre solo di sabato.
P.S. noi verremo giù 2 giorni a castelraimondo in primavera.:si:

Maurizio#13 17-01-07 14: 28

Ma si ragazzi..io posso benissimo venire, nom ho particolari problemi in questo periodo mentre poi d estate per impegni lavorativi saro' fuori Italia quindi approfitto adesso!
per il discorso trasponder no problem, eliminiamol il problema all origina, facciamo come al raduno che ho organizzato: prove libere e griglia di partenza ad estrazione, giri: 10 con 3 persone che prendono gli ordini parziali ad ogni giro ed il gioco e' fatto!
Porterei anche altri ragazzi di Roma con me, verrebbe una cosa carina...basta che vi facciate riservare la pista per almeno 30/40 minuti ed il resto si organizza senza problemi, incluso l'acquisto delle coppe e delle medaglie :si:

GingeR29 17-01-07 14: 36

si puo fare mauri! x le coppe e le medaglio io nn so ma x la pista vedo con massi e proviamo a informarci entro fine settimana ke manca poco è da sbrigarsi!

matrixgab 18-01-07 08: 24

le china aria possono fare da wild-card? tanto su 10 giri non dovremmo creare scompiglio, non penso di venire doppiato in 10 giri... o almeno lo spero!!!

GingeR29 18-01-07 08: 34

no non puoi correre... nn ti vogllaimo :rotfl: :rotfl: scherzo.. bhe se si fa la garetta correranno tutti china non china repliche e non TUTTI persino se qualkuno possiede la REPLICA DELLA MK1 :smt150 :smt150

ape 18-01-07 10: 40

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 281795)
le china aria possono fare da wild-card? tanto su 10 giri non dovremmo creare scompiglio, non penso di venire doppiato in 10 giri... o almeno lo spero!!!

buhahahah!!! in dieci giri mi doppiano 2 volte a me con la polini!

matrixgab 18-01-07 10: 46

Quote:

Originariamente inviata da ape (Messaggio 281842)
buhahahah!!! in dieci giri mi doppiano 2 volte a me con la polini!

a me doppieranno una volta a giro... l'avevo scritto giusto per ridere un pò...:rotfl: :smt146

ronni78 18-01-07 11: 24

per me nessun problema ma chi non vuol far la caretta cosa fa? va a casa?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 32.