![]() |
Quote:
|
Quote:
|
comunque già rialzandolo di un paio di mm si ha vantaggio?
|
Quote:
intanto che c'ero ho raccordato il cilindro ai carder,e devo dire che sono pietosi sti carter,cmq speriamo vada un filo in piu!!! ps:domani rimonto,e faro sapere come gira... stalker:guarda piu alzi e piu aprono le lamelle...quindi credo che avrai dei risultati in piu rispetto a prima...io ti consiglio fallo di 8 mm lo spessore,perche ora che ho aperto il blocco con i 7 mm di spessore le lamelle aprono 6 mm quindi con 8-8,5 mm credo che sei via di massima ok prova e facci sapere!!! a dimenticavo modifiche al pistone?chi ne ha fatte???io ho allargato il foro della lubrificazione della gabbia rulli,e ne ho creato uno alla 1 cm sopra la gine del pistone...cosa ne pensate? |
notavo che già adesso il mio 19 tocca la marmitta se alzo
ulteriormente dovrò piegare il carba?! :x |
postami una foto e troviamo insieme la soluzione...
|
ciao ragazzi ho anche il il problema che il 19 black mi tocca la marma....poi ho risolto con delle guida per il filo pigate a 90 gradi (nn só se si dice cosí)......ma se adesso monto questo distanziale da 7 mm....allora il carb ci entra solo storto!!!e un'altra cosa...ma quello della zocchi nn é 15mm di spessore?perche nn farlo subito da 15?
continuate cosí:smt124 |
per che' quello della zocchi ha anche le lamelle tarate, con dei lamierini da entrambi le parti del pacco
|
Quote:
comunque preparare uno scooter e' una cosa e una minimoto e' un'altra ti ricordi che lo scooter ha un variatore , e quindi hai possibilita di variare giri come ti pare (peso rulli e carico molle). la minimoto ha un unico rapporto e se ti serve da far alzare il numero di giri devi lavorare di frizione , ma la frizione piu lavora e piu si consuma ,e finire le gare e' importante ,e poi piu alzi la coppia e piu il 2 tempi diventa nervoso e per la mini non e' ottimale . quindi non e' l'unica soluzione alzare lo scarico per tirare fuori cavalli .:si: |
lo so lo so..lo ho solo rifinito un po,cmq cosa ne pensi dell'lavoro al pistone???con la raccordazione ai carter spinge di piu?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 40. |