![]() |
Quote:
Me prendevi tanto in giro a me, e poi a momenti sbuchi sull'appia :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 |
Un giorno indimenticabile!
Ragazzi, appena tornato, stanco morto, con la testa che mi scoppia...ma tutto scompare e lascia spazio alla grandissima soddisfazione che la giornata mi ha lasciato addosso...
Una soddisfazione per tanti fattori, VOI prima di tutto, un gruppo FORMIDABILE, AFFIATATO, DIVERTENTE. L'atmosfera era serena, senza ansia e accanimenti inutili ,insomma un VERO GRUPPO con lo spirito che dovrebbe sempre accompagnare queste maniefestazioni ma che spesso purtroppo manca ;) Grazie a tutti voi, per aver reso questa giornata UN VERO SUCCESSO! grazie a Minimotoroma che con il suo supporto ha reso la manifestazione COMPLETA IN OGNI DETTAGLIO!In ultimo, ma non per importanza, UN IMMENSO GRAZIE va allo staff TTRACING di Torricola che mi ha supportato in maniera IMPECCABILE durante tutta la giornata, tutti i ragazzi della pista insieme a Terence sono stati FORMIDABILI! :smt150 :smt136 :smt023 :smt023 |
maurizio grande! hihihi mo ke sistemo la moto come dico io te faccio vede come se giuda...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
a meuri le stai a postà qlc immagine?????????
|
ma ke sta a posta... sta a usci...
|
daje almeno buttacene qlc almeno qll tutti insieme daje mauri
|
Quote:
|
bellissima giornata, complimenti a Maurizio, allo staff TTRACING, e a tutti i partecipanti che si sono comportati in maniera "impeccabile" contribuendo a rendere la giornata, e le gare piacevoli...un pò di complimenti in più a MARCO74 e al grandissimo EMILIANO che arrivati a questo punto non li ferma più nessuno.....COMPLIMENTIIIII!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 18. |