![]() |
misurato alla ghigliottina??
|
Allora se ha l'attacco a viti è un 22, e identico al mio... Lo ho identico ed è un 22, l'unico modello della mikuni fatto così è questo... il 26 ha l'attacco maschio, ovvero va infilato nel collettore di gomma...
|
misurato alla gigliottina!!!! guarda non per vantrmi ma mio padre che ha fatto 3 volte il turist trophtm ed è meccanico ducati vvuoi che nn sappia misurare un 26 mikuni?
|
fiiuuu!!!meglio così me la sentivo già nel sedere sta fregatura:smt122
|
Mistero risolto, io e Ginger abbiamo discusso e risolto il mistero c'è stata una piccola incomprensione da parte di entrambi, il carburatore in questione è un 22 non un 26...
:cool: |
alla fine della storia...il carburatore mikuni 26 di sport toys, che carburatore è in realta?
|
quindi c'è l'ho nel sedere!!!!:x
|
eh mi pareva....
ecco xkè online non ho visto carburatori + grandi del 28 kehin x le pit!!! dicevo se su una orion base ci montan il 26 nelle bbr, red baron, sano con i kit jap solo 28? il 26 sui motori base china forse non viene nemmeno sfruttato al max.. credo.. |
è un 22... i max carb sulle pit sono i 28 ma sfruttati al 100% su quella da competizione sono i 26, di 28ne ho visti poki... 28 è enorme anke x una pit estrema...
26 è l'ideale, ma se si è bravi nella messa a punt il 28 non fa male.... anzi |
ah quindi è un 22...allora perche scrivono 26?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15. |