![]() |
Si capisco, ma sbagliare insegna molto, e da ieri di sicuro mi portero d ora in poi un bagaglio di esperienza prezioso che mi dara' la carica giusta per puntare in alto!
peccato comunque mancava davvero poco...;) |
complimenti a me 2 nella special italiana b con slik
complimenti a tutto il nostro team smanettoni. svitato1977 4 nella italiana special a , extreme 77 3 nella cinesi special a http://img299.imageshack.us/img299/6600/podiori5.jpg |
Complimenti a tutti raga!! Io non son potuto venire a vedere perche mia madre nnn mi ha mandato col motorino visto che pioveva
|
Quote:
MA quando rigiriamo insieme????? |
a me nn è piaciuto lo scambio di moto che avete fatto, mi dispiace per Maurizio perchè nn lo meritava:neutral: ,secondo me se rimaneva con la sua vinceva... volevate che vincesse per forza j'avete dato una moto con il bzm sotto e le rain "unico tra l'altro" e j'avete rovinato la gara
io di me nn parlo visto che tanto so rimasto sulla griglia di partenza ! UN BEL 3° POSTO in griglia!!!!:x e poi ho trovato il problema era lo spillo del carburatore..... e nn il cilindro lavorato male, ci si vede in pista ciao!!! P.s. Maurizio se organizzi un altro mini raduno dimmelo che voglio partecipare anche io cosi ci sfidiamo:) rega' altre due cosette a torricola ci si gioca carciofi e patate nient'altro , ma ho visto che puntate tutti a vincere c'è piu' agonismo qui che nell'italiano o all'europeo dove ci si aiuta tra piloti "nei box parlo:) nn in pista" cmq per il prossimo trofeo verro un po' piu' preparato di allenamtento sempre se lo faro'.... perchè se vedo che rimane cosi' o peggiora faccio il regionale almeno sono gare della FMI " Federazione Motociclistica Italiana" perchi nn lo sapesse e nn è mai stato iscritto almeno la conoscono il mio cognome nn perchè sono forte io.... ma per chi prepara i motori.... BELLA e con questo nn sto criticando nessuno in particolare quindi nn attaccatemi perchè tanto è inutile è solo una mia opignone |
nessuno che inserisce il podio di Marco 74 ciao
|
Quote:
|
Complimenti a Federico che si e' preso davvero un bel secondo posto...
expilota88, in parte hai ragione, ci si gioca carciofi e patate, ma lo spirito purtroppo e' troppo acceso perche' poi alla fine tutti si fanno prendere dalla foga e per un certo punto di vista non e' giusto e quindi capisco il tuo punto di vista ;) In griglia ho visto che hai imprecato per colpa della cordicella rotta e mi e' dispiaciuto davvero tanto, io invece girando con una blata non mia mi sono preso tutte le responsabilita' del caso e in un certo caso ho pagato per la poca attenzione se veramente il serbatoio era pieno, ma cosi' vanno a volte le cose e cosi' bisogna saperle accettare! la prossima volta, saro' piu' organizzato! Per il raduno, ne organizzero' un altro con l anno nuovo sempre a Torricola, e non e' il solo, ho in mente altri progetti interessanti da fare prima di marzo perche' poi credo che dovro' partire per lavoro e se ne riparlera' di nuovo a settembre! ci si vede in pista! Ps. la prossima volta non portare jella dicendo che le blata sono quelle che si spengono subito per l acqua...;) |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |