![]() |
la mia faceva 11600 giri, col cilndro originale, tutto lavorato da mio fratello, con 2 travasi fatti....però, nn so fino a ke punto....
ciao:si: |
a me han venduto un bigbore testa piatta dicendo ke mi portava la mini a 8 cv..... ah, l' inesperienza.... se ci ripenso!!
|
io sulla mia mini c ho 4.5 cavalli fatti de ketamina!:smt146
|
magari avere 4,5 cavalli veri!!
su una cina. calcola che basta che guardi le italiane junior da 4,2 cv! per renderti conto quanti sono 4,2 cv su una mini!! ti girano intorno!! bella !!! |
Caro Albert... io ho una mini ad aria cinese.... Per la precisione C1 C1 pronto gara (difficile da trovare) e dopo che lo preparata di brutto e rivista in ogni punto, ha raggiunto 7 Cv pieni e misurati, su banco dove fanno le revisioni agli scooter... vedi la descrizione su: Le vostre mini - Rep. C1 Toretto... quindi, mai dire mai... :china: :blata: :smt154: :smt136
|
x la rblata già cambiano le cose!
|
sento odore di zeus....sara perche il tipo e stato bannato??o perche sento teorie che trovavo 2-3 settimane fa?
o che ogni minima frase ci sono i puntini e .....ciao! ragazzi,magari mi sbaglio......me e zeus il tipo?? |
scusa, se non erro, ce lai con me? cè qualcosa che non va? ........ i puntini...... non voglio pronunciarmi tanto, ma se hai qualcosa da ridire, fallo esplicitamente... poi se mi sbaglio ti chiedo già in anticipo Scusa...
|
cina aria bomba
la mia cinesina ha
big bore carburatore 1515 dellorto mono lamella 0.25 carbonio albero motore spalle piene volano super alleggerito marmitta della C1 cina da tanto allungo terminale in carbonio della leovinci fx frizione a due masse con massette alleggerite e molle nere rappoti 670 cosi passo le repliche blata cina +- originali e ho speso pochissimo ciao a tutti:1st: |
Quote:
ciao ,per i rapporti, non sei un po' corto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 18. |