Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   25/11 - 26/11/06 I° Trofeo Minimoto Citta' di Fiano Romano CHE DELUSIONE!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/18396-25-11-26-11-06-trofeo-minimoto-citta-fiano-romano-che-delusione.html)

MARCO74 27-11-06 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 242074)
Ciao, sai, sono positivo perche' una soluzione c'e' ;)
basta migliorare l organizzazione o magari crearne una seria e professionale....:smt132
e poi non ci sono mica solo loro ad organizzare i cittadini ;)

quoto alla grande

DrakeZero 27-11-06 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 242074)
Ciao, sai, sono positivo perche' una soluzione c'e' ;)
basta migliorare l organizzazione o magari crearne una seria e professionale....:smt132
e poi non ci sono mica solo loro ad organizzare i cittadini ;)

Sicuramente non ci sono solamente loro, ma organizzatori che "arrotondano" il loro lavoro, capitano sempre piu frequentemente.
Ad esempio l'organizzazione di Torricola, fino ad ora, mi sembra abbastanza ok.

Ma nei cittadini........hmmmmmm........1 volta su 3 va quasi tutto bene, e la media è bassa assieme al divertimento

Maurizio#13 27-11-06 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 242122)
Sicuramente non ci sono solamente loro, ma organizzatori che "arrotondano" il loro lavoro, capitano sempre piu frequentemente.
Ad esempio l'organizzazione di Torricola, fino ad ora, mi sembra abbastanza ok.

Ma nei cittadini........hmmmmmm........1 volta su 3 va quasi tutto bene, e la media è bassa assieme al divertimento

Concordo, ed infatti a questa mancanza e a questi pessimi servizi sto pensando di trovare una soluzione....:smt115

minibike78 27-11-06 13: 57

non e' bello cio' che scrivete della gara di fiano romano perche' solo voi vi siete lamentati credendo di stare a fare un campionato mondiale e non pensando che fosse una gara amatoriale organizzata per stare tutti insieme divertendoci; mi dispiace per voi che non vi siate trovati bene pero' non e' giusto scrivere queste cose ciao un saluto a tutti che hanno partecipato e all'organizzazione di monterotondo motoclub S.P.Q.R .

MINIBIKE78

Maurizio#13 27-11-06 14: 40

Quote:

Originariamente inviata da minibike78 (Messaggio 242191)
non e' bello cio' che scrivete della gara di fiano romano perche' solo voi vi siete lamentati credendo di stare a fare un campionato mondiale e non pensando che fosse una gara amatoriale organizzata per stare tutti insieme divertendoci; mi dispiace per voi che non vi siate trovati bene pero' non e' giusto scrivere queste cose ciao un saluto a tutti che hanno partecipato e all'organizzazione di monterotondo motoclub S.P.Q.R .

MINIBIKE78

Ciao, nessuno voleva fare un campionato mondiale e gli episodi accaduti non hanno interessato solo una persona ma molte di piu' quindi cerchiamo di parlare solo se veramente informati di cio' che stiamo dicendo. ;)
L' impressione di malaorganizzazione non e' stata avvertita solo da noi ma credimi da molte altre persone presenti durante la manifestazione, le critiche anche se a volte aspre, servono per migliorare ed i giudizi vengono in questo caso da parte mia e da altri utenti di questo forum e sopratutto da un altro moderatore presente insieme a me, dati a seguito di una corretta valutazione di quanto accaduto.
Sono contento per te che tu ti sia diverito, credimi avremmo preferito anche noi passare una bella giornata, ma credimi che se fossero accaduti a te questi episodi, in questo momento non saresti stato cosi' contento e tantomeno non avresti ringraziato l organizzazione.
Quello appena detto e' un mio pensiero personale che credo sia condiviso da tutti coloro che erano con me e da altri che presenti, si sono resi conto di come sono andate le cose.
Non si condanna nessuno, si afferma solamente che cose del genere non dovrebbero capitare poiche' alla fine chi ci va di mezzo e' il divertimento e questo sport.
Spero di essere stato chiaro e non come capita spesso frainteso.
;)

skikky 27-11-06 14: 44

[QUOTE=minibike78;242191]non e' bello cio' che scrivete della gara di fiano romano perche' solo voi vi siete lamentati credendo di stare a fare un campionato mondiale e non pensando che fosse una gara amatoriale organizzata per stare tutti insieme divertendoci; mi dispiace per voi che non vi siate trovati bene pero' non e' giusto scrivere queste cose ciao un saluto a tutti che hanno partecipato e all'organizzazione di monterotondo motoclub S.P.Q.R .

maurizio ma cosa mi combini proprio tu questo ragazzo non ha detto cose sbagliate in fondo dai cercate di capire bene le situazioni non mi dire che le competizioni ti stanno prendendo la mano non posso crederci ricorda che prima viene il divertimento:) dai cercate di chiarire sei una persona simpaticissima e hai testa mi raccomando conto su di te ciao bello

Numero1 27-11-06 14: 50

ma si è andato com'è andata!alla prossima!bè maurizio a raggione a dare questo giudizio perche da 5nto in qualifica come per incanto era sparito anche dall'ordine d'arrivo,mentre figurava un tipo che era stado doppiato e era anche caduto!

Maurizio#13 27-11-06 14: 56

[QUOTE=skikky;242245]
Quote:

Originariamente inviata da minibike78 (Messaggio 242191)

maurizio ma cosa mi combini proprio tu questo ragazzo non ha detto cose sbagliate in fondo dai cercate di capire bene le situazioni non mi dire che le competizioni ti stanno prendendo la mano non posso crederci ricorda che prima viene il divertimento:) dai cercate di chiarire sei una persona simpaticissima e hai testa mi raccomando conto su di te ciao bello

Ciao Alessandro ;)
ma che dici, nessuna polemica tranquillo, se leggi bene, ho descritto dettagliatamente le motivazioni e gli stati d animo di chi era presente, a lui del resto gli episodi accaduti non lo hanno toccato minimamente e quindi alla fine certo che per lui e' andato tutto bene, nessuno vuole fare campionati mondiali e tantomeno mi sono fatto prendere dalle competizioni anche perche' mi manca il manico :smt121 dico solamente e credo che sia giusto che non c'e' niente di male se uno pretende serieta' e professionalita' basta con le cose improvvisate, anche perche' alla fine va bene che uno vuole divertirsi e stare in compagnia, ma allora bisogna organizzare qualcosa di gratuito dove tutti non pagando alla fine non possono recriminare, invece se chiedi una quota dove per pranzo manco ti danno da bere e alla fine non riesci neanche a sapere in quale posizione sei arrivato perche' dopo il quinto non fai testo... beh' mi sa proprio che c'e' qualcosa che non va, chiudo qui' perche' non mi va di portare avanti questo discorso che comunque darebbe adito ad una discussione infinita, poi ad ognuno la sua opinione ed ovviamente si puo' essere d accordo o meno su quanto affermato.
;)

skikky 27-11-06 15: 02

ok ora ti riconosco per quanto riguarda il manico vedrai che più corri e più vai veloce e più fai esperienza anzi ricordati che appena prendo la mini dovete venire a girare con me non datemi buca te e marco ci conto e me lo avete promesso ogni promessa è un debito se vieni ci vediamo domenica a campo di carne per la gara ci sentiamo ciao ciao

Maurizio#13 27-11-06 15: 04

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 242275)
ok ora ti riconosco per quanto riguarda il manico vedrai che più corri e più vai veloce e più fai esperienza anzi ricordati che appena prendo la mini dovete venire a girare con me non datemi buca te e marco ci conto e me lo avete promesso ogni promessa è un debito se vieni ci vediamo domenica a campo di carne per la gara ci sentiamo ciao ciao

Ma certo!!! ;) al 100% manterremo la promessa :) e credo che ci vedremo anche domenica per la gara a campo di carne ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 30.