Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   cvalli per una cinesina ad aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/1795-cvalli-una-cinesina-ad-aria.html)

Fedevelox 22-12-05 18: 01

caro stai tranquillo scherzavo pure io !!!

ma ora nn andiamo troppo OT !!! :wink:

Iena 22-12-05 20: 04

il contagiri segna così,cercherò di inviare una foto quando arriva 11800!!!!
Grazie al mio meccanico di fiducia!!!(il mio caro zio)!!!!!!! :1st: :1st:

Fedevelox 22-12-05 20: 22

fotomontaggio o manomissione i casi sn 2 !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lorey 22-12-05 21: 12

Sti ....azzi 11800!!!! Ma di quanto li ha alzate le luci dei travasi?

Fedevelox 22-12-05 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Sti ....azzi 11800!!!! Ma di quanto li ha alzate le luci dei travasi?

quoto ... :/

Iena 22-12-05 23: 32

fate pure i vostri commenti,allora se siete della zona di varese o milano ve la faccio vedere,non perdo tempo con fotomontaggi,non mi viene in tasca niente anzi farei pure figure di m....se qualcuno si accorge, a dire che arriva a tali giri?Lo strumento magari non è tarato bene ma è sicuro che è giusto,di più non sò che dirvi.

Denny 22-12-05 23: 34

dai abitiamo vicini..al massimo ci si vede in pista a solaro appena fa kaldino e testiamo..se poi è kome dici voglio sapere ke modifike hai fatto ke le voglio ankio :sbav: :sbav: :sbav: :si:

lorey 22-12-05 23: 57

Complimenti allo zio.... ma io vorrei sapere veramente le geometrie dei travasi, non era per prenderti in giro! :D :D :D :D

Fedevelox 23-12-05 00: 01

Quote:

Originariamente inviata da vtslove
fate pure i vostri commenti,allora se siete della zona di varese o milano ve la faccio vedere,non perdo tempo con fotomontaggi,non mi viene in tasca niente anzi farei pure figure di m....se qualcuno si accorge, a dire che arriva a tali giri?Lo strumento magari non è tarato bene ma è sicuro che è giusto,di più non sò che dirvi.

già un conto è vedere e toccare cn mano io sn troppo distante cmq. sn tantini come giri .. che interventi ci hai fatto?
:wink:

siamo dei curiosoni !!! :sbav: :sbav: :sbav:

Iena 23-12-05 00: 20

Per vostra informazione sabato sono a girare a solaro,smpre se è aperto con un pò di amici,la mia moto ancora è sotto i "ferri" domani dovrebbe essere pronta!!!da 3 settimane è in cura!!!Sarò lieto di dirvi le modifiche fatte terminato il tutto per adesso sò che ha cercato di titare fuori tutto quello che si può allargare,lucidare,carburare ecc.sono impaziente anche io credetemi!!!!E per di più sto aspettando un pacco con una marmitta racing e frizione racing!!!!Il tutto per essere montato sabato,perchè cè un ragazzo dalle mie parti che dice che la sua è elaborata tutta zocchi e dice che si alza da sola non appena accelleri 6 cv dice di averla portata!!!Mà Vedremo sabato!!!! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 47.