![]() |
a me il carbu non ha dato problemi cmq ieri ho fatto la mia prima uscita e ho già bucato la ruota posteriore....cazz......................:x
|
Comunque consiglio a tutti, stringete bene tutti i dadi di tutti i componenti della moto. O sostituiteli con autobloccanti... Fidatevi!
|
Quote:
grazie |
Al massimo controlla che le guarnizioni delle sospensioni anteriori non trafilino olio e siano perfettamente tonde. Non preoccupatevi della catena perchè è troppo tesa perchè dopo 1 ora di corsa ve la troverete molla e dovrete regolarla.
|
Quote:
|
Il rodaggio... fatto il pieno, acceso la moto per la prima volta, tenuta al minimo 5 minuti. Una volta calda cominciato a girare senza tirare, dentro tutte le marce piano. All'inizio è duretta come motore. Quando è bella calda tirato sempre di più senza arrivare subito al massimo. Dopo 1 oretta che gira tira tranquillo. Non è un motore che ha 20mila giri vai tranquillo.
|
ok...grazie!
|
salve a tutti, ragazzi ma gli ammortizzatori davanti sono migliori quelli di xtec o quelli di informaticaperte?
|
diventa una questione di estetica e basta sono alla pari
|
per il resto le moto sono uguali vero?stesso motore stesso forcellone posteriore, stessi freni a tamburo(tutti e 2)ecc....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 00. |