![]() |
buongiorno a tutti ragazzi....li state scaldando i motori....in simultanea iniziano due gare...perciò oggi a divertirsi sarete in tanti....e a rosicare solo io.....mannaggia......ciao....
|
Per I MODERATORI siccome Skikki e Daigas88 sono la stessa persona e spesso come si è letto uno risponde al posto dell'altro , QUESTO non è corretto nei comfronti degl'altri utenti, specialmente nel mercatino vendo , serve a confondere e a tirare l'acqua al proprio mulino . E NON é UNA POLEMICA ma un dato di fatto. Poi caro skikki sembra che sei tu che organizzi la gara e quindi ti senti offeso perche evidentemente sai che fare 2 gare in contemporanea non è da stupidi ma proprio un imbecillllll........ non serve molto a capire la situazione.
|
come già ti avevo detto io e mio fratello siamo due persone differenti io sono daniele (daigas88) e skikky è alessandro non penso proprio che sia contro il regolamento anche perchè lo abbiamo detto apertamente che siamo fratelli e poi siccome che anche molti utenti del forum lo sanno se non credete potete chiedere a marco74,foggy,maurizio73,godzilla,duca18, ecc........per quanto riguarda la gara di campo di carne abbiamo informato gli utenti di questa gara e basta se pensi che non sia stata una buona idea dici la tua senza andare oltre offendendo la gente secondo me a te serve parecchio per capire le situazioni ciao ciao
|
Ragazzi vedete di mantenere toni pacati sena andare ad offendere nessuno!
Se daigas88 e Skikki sono due fratelli e lo possono testimoniare anche altri utenti non vedo dove stia il problema.... Spero di essere stato chiaro! |
Quote:
si è aperta per 20 cm!!!! |
cmq il 3-12 sto li da voi!!!!
|
sei sempre il numero uno però come ti ho detto dimagrisci non è la gomma fallata è il peso che l'ha fatta aprire:) :smt141 un salutone ti aspettiamo a campo di carne ciao bello
|
che sono fratelli sarà sicuramete vero ma rispondere uno al posto dell'altro con il proprio nome non mi sembra corretto , Daigas vende , utente fa domanda e risponde Skikki boooo................................. e lo stesso in questo post , ogniuno parli per se ciao ciao e chiudo per altre polemiche che non servono a nulla .
|
è meglio che chiudi tanto non hai più nient da dire ti commenti da solo ciao ciao
|
Confermo quello che dice Marco74 .
Ma nei post di vendita parla solo chi vende evitando ogni equivoco. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 12. |