![]() |
quasi quasi metto i brembo serie oro a 6 pompanti ke ho sulla makkina e li metto sulla mini..kosi faccio i temponi...huauhahuahuahuauh
|
Quote:
ma che vuol dire la GRC è più moto ???":/" |
penso si riferiska al fatto ke estetikamente assomiglia + ad una moto in scala 1:1
|
il fatto che si guida più fisicamente è più dura!
|
|
Quote:
con la subby non giro..è ankora in fase di potenziamento al massimo qualke traverso in rotonda..:smt124 |
Quote:
Cmq prendila perchè è uno spettacolo, sembra una motogp!! |
sto ancora senza moto e sono deciso di prerndere una dm nuova, ma adesso nn so se prenderla subito, oppure aspettare la 2007. nn penso ci sia differenza a livello estetico, io sto prendendo una 10 cv nero opaco con cerchi oro, che secondo me è la più bella. allora adesso il problema è un'altro.....che differenze estetiche ci potranno essre su questo tipo di moto tra la 2006 e la 2007?? oltre alla carena ( destinata a rompresi ) che cosa può cambiare?? di sicuro il prezzo e poi?
|
Ottima decisione.
Se vuoi risparmiare prendila ora ma io sinceramente prenderei la 2007. Per le differenze non ti posso aiutare; non mi piace parlare per sentito dire, meglio se te le dice chi le ha viste entrambi con occhi propri. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 02. |