![]() |
Brutto cosa?
:bye: |
cosa è brutto?
|
lasciamo perdere ho sbagliato!!!!!scusate per il disturbo!!!
|
figurati... :bye:
|
http://www.minimotovrforum.it/viewtopic.php?t=2081
dite la vostra! |
poi dice che gh3 non c'ha ragione a parlare di post inutili...
|
io il protossido di azoto l'ho usato, o almeno credo.
un giorno mentre mangiavo le fragole ho letto sulla confezione della panna montata: .....propellente protossido di azoto.... al che mi si sono spalancati gli occhi. dato che avevo un motorino su cui rischiare l'impossibile ho deciso di provarlo. il motorino in questione è un ciao :rotfl: ho finito la panna, e alla fine rimane sempre un po di gas all'interno avete presente?, bene ho colelgato un tubo tipo quello della benzina al beccuccio della panna, e l'altra estremità l'ho fatta entrare nella scatola del filtro del ciao. ho acceso i ciao ho fatto un giretto. e ho pigiato il tasto per far uscire la panna....risultato?? il ciao è salito moooolto rapidamente di giri ma talmente velocemente che la frizione slittava :rotfl: :rotfl: e quindi nn ho avuto un incremento di prestazioni. in questo modo penso cmq di nn aver alterato al carburazione dato che al posto di aspirare ossigeno aspirava N2O, e nn entrambi come se si dovesse mettere nel collettotre. questa è quindi un'esperienza personale. forse un giorno lo provo anche sulla mini , ma questo quando ne avro una piu decente. cmq la votla dopo nn contento 1 una bomboletta ne ho messe 2 e il risultato è stato uguale, il gt nn si è fatto niente, però c'è da dire che il gt del ciao è davvero indistruttibile, ho provato a fare la miscel acon olio di mais!! e andava che er auna meraviglia, unica cosa puzzava da morire. in piu quel pistone è mezzo grippato ma nn ne risente. :rotfl: |
scusa ma se l'hai comprato ancora non l'hai provato?????
sei tu che devi dirci come va!!!!! |
Quote:
esatto...invece di farci due pelotas così e usare sti toni da interrogatorio: l'hai comprato? non hai problemi a rompere un motore (non li hai??) MONTALO E FACCI SAPERE.. :teach: eeeee quando ci vuole ci vuole!!! quelle specie di supposte! (kit ebay) esistono anche per la bici per gonfiare le gomme...è aria compresa.. Le bombole per montare la panna e per preparare contenitori sottovuoti non sono così ...sono per uso industriale e hanno delle dimensioni un po ingombranti.) comunque non è il contenitore che conta ma il contenuto. Grande il metodo della panna...lo faccio provare ad un mio amico con l'SR aprilia a liquido (spero di non perdere un amico) quando è piena se non la agiti e la svuoti facendo uscire la panna dovrebbe rimanerci più gas no???ho detto una kwaa4tata NON VABENE COSì ......SENZA PIGNONE (scusa vasco ma ancora penso a come si sia spezzato, poveretto) |
si penso anche io che senza agitarlo rimanga piu gas!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 01. |