Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   fabbrica tute a roma (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/17313-fabbrica-tute-roma.html)

ilnonnovinci 08-11-06 09: 15

sentite, unisco sto tread a quello "tuta dynacom"... cerchiamo di non aprire troppi tread sullo stesso argomento e con le stesse domande. Brutto da vedere e soprattutto dispersivo per le informazioni ;) grazie.

pierocase 08-11-06 14: 00

ma qst tuta č in pelle o la pelle c'č solo in certe parti?

franco626 08-11-06 14: 06

solo in alcune parti, il resto č cordura, ad esempio sul petto,lateralmente č pelle, sulla schiena, gomiti ginocchia č pelle. internamente č foderata con tessuto microforato

skipdj 08-11-06 14: 29

microforata?
ci so certi buchi :lol:

Gibbo RR 08-11-06 14: 38

pompeo č un mio amico comunque la sede centrale e li vicino a ponte marconi.......se volete ho il numero magari prima di andarci vi mettete d'accordo!!!

daddipower 08-11-06 15: 56

si ma di ste tute ne ha ancora? io ho provato a mandare una mail e a chiamare ma non ho avuto risposta!!!

Andrea78 09-11-06 12: 50

nemmeno io nulla!!!!

Pazzoinpista 09-11-06 15: 06

Tuta Dynacor

Ragazzi...tutto quello che volete..ho letto tutta la questione Dinacor e ho letto tutti i vostri commenti..e quindi mi sono sorti dei dubbi e delle domande...
-Se la dinacor e' Italiana perche' non ha la marchetta made in Italy???
-Inoltre perche' non c'e nessuna targhetta che dimostri di che materiale sia fatta???
-Perche' tutti ne parlate ma nessuno sa' di preciso dove si trova questa fabbrica???
-Perche' non esiste nessun un numero di tel o fax come qualsiasi piccola media o grande azienda???
-Inoltre a tutti quella che la possiedono (anche io c'e' l'ho) ma avete mai preso le protezioni in mano ,io non penso proprio che rispettino qualsiasi Normativa..
Non verrei che sembrasse un attacco alla Dynacor, dico solo che secondo me' nessuna azienda al mondo puo' mai garantirvi una Tuta di qualita', resistente, e che rispetti qualsiasi normativa, sia nei materiali che nell' assemblaggio ,per 100€...
Ahh...dimenticavo..:!se dai 100€ togliamo la spedizione, e un minimo di 30% (penso io) di qualdagno per il prduttore allora vuol dire che questa tuta a un costo di produzione di all' incirca 50€?...Raga avete capito quello che intendevo dire?...50€...Ma se una coppia di ginocchiere esterne a Norma CE costa gia' di perse' 15€...
Spero di non aprire altre polemiche, era' solo che tutta questa discussione mi senbrava un po' assurdina...

mercurees 09-12-06 21: 41

misure xxl help

Sono 173 x 79 kg ed ho preso una xxl a 105 euro ,pensando che al max la faccio modificare un po, quando ho controllato le misure dichiarate:
Larghezza spalle 51 cm
Larghezza torace 56 cm
Larghezza vita 48 cm
lunghezza collo cavallo 76 cm
Lunghezza cavallo caviglia 70 cm
mi sono accorto che solo le ultime due sono abbondandi di ma 4 o 5 cm l'una possibile ?
qualcuno di voi con la dynacon e le mie misure a una xxl?

ciao

Numero1 09-12-06 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da Pazzoinpista (Messaggio 224549)
Ragazzi...tutto quello che volete..ho letto tutta la questione Dinacor e ho letto tutti i vostri commenti..e quindi mi sono sorti dei dubbi e delle domande...
-Se la dinacor e' Italiana perche' non ha la marchetta made in Italy???
-Inoltre perche' non c'e nessuna targhetta che dimostri di che materiale sia fatta???
-Perche' tutti ne parlate ma nessuno sa' di preciso dove si trova questa fabbrica???
-Perche' non esiste nessun un numero di tel o fax come qualsiasi piccola media o grande azienda???
-Inoltre a tutti quella che la possiedono (anche io c'e' l'ho) ma avete mai preso le protezioni in mano ,io non penso proprio che rispettino qualsiasi Normativa..
Non verrei che sembrasse un attacco alla Dynacor, dico solo che secondo me' nessuna azienda al mondo puo' mai garantirvi una Tuta di qualita', resistente, e che rispetti qualsiasi normativa, sia nei materiali che nell' assemblaggio ,per 100€...
Ahh...dimenticavo..:!se dai 100€ togliamo la spedizione, e un minimo di 30% (penso io) di qualdagno per il prduttore allora vuol dire che questa tuta a un costo di produzione di all' incirca 50€?...Raga avete capito quello che intendevo dire?...50€...Ma se una coppia di ginocchiere esterne a Norma CE costa gia' di perse' 15€...
Spero di non aprire altre polemiche, era' solo che tutta questa discussione mi senbrava un po' assurdina...

bč se vuoi una tutta con tutte queste normative e particolari ci sono costano dalle 300 euro in su!se come dici tu nn vale nulla la tuta dynacon che te la sei comprata a fare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 21.