Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   I modelli di Minimotard e Pit Bike Italiani e originali (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/16937-modelli-minimotard-e-pit-bike-italiani-e-originali.html)

FABIET#84 19-03-08 08: 34

antegnate è cortina,ma molto tecnica e guidata..e si usano rapporti corti...con il 15 in rettilineo a momenti nn metto neanke la 4..infatti giriam con il 14..cosi si sfrutta quasi tutta la 4 in rettilineo...secondo me xo un po con la bucci si paga ad antegnate,xk pur avendo una buona ciclistica, rispetto ad altre pit la bucci è piu alta..e secondo me sarebbe piu favorevole una pista veloce piuttosto che una lenta e guidata...nn so chi di voi è mai venuto a girar a antegnate,ma noi giriam in 27,8 di passo gara..in qualifica abbiam fatto 27,5..e fin adesso,con le pit,nessuno è riuscit ad andar piu forte...ovvio con le minimoto i piu bravi son arrivati a 26,2....

FABIET#84 19-03-08 08: 36

guarda...non sto piiu neanke a perder tempo con gente come te....

AngiolettoNero 19-03-08 08: 43

Ma Fabiet... con ci ce l'hai? si sta discutendo... e come dici tu la tua monta il pignone da 14. Sei te a dire di star davanti a un 140cc... e molti dubitano di questo... fai così... se rivedi quel ragazzo con la Wt domandagli che rapporti monta... e poi sta tanto al manico del pilota, che tu, per i tempi che mostri, ne devi avere parecchio.
Ripetol... nessuno polemicizza... si fanno solo considerazioni!

FABIET#84 19-03-08 08: 54

con cali...xk nn deve venir qua da me a far le battute o balle varie...nn penso abbia stq grande confidenza con me da potersi xmettere di venir qua a far battute...il mio amico monta anke lui il 14...e cmq riprto,qnd c vedremo ad antegnate o in pista insieme potrai veder ke quel ke dico nn son palle....anke nn solo ad antegnate c o girat con quel mio amico..e di motore gli son sempre andat via....

AngiolettoNero 19-03-08 13: 16

(y) ...nulla da dire quindi.
Se girerai spesso nel forum appena è finita la mia ti contatto che facciamo un uscita ;)

cali 19-03-08 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da FABIET#84 (Messaggio 631502)
con cali...xk nn deve venir qua da me a far le battute o balle varie...nn penso abbia stq grande confidenza con me da potersi xmettere di venir qua a far battute...il mio amico monta anke lui il 14...e cmq riprto,qnd c vedremo ad antegnate o in pista insieme potrai veder ke quel ke dico nn son palle....anke nn solo ad antegnate c o girat con quel mio amico..e di motore gli son sempre andat via....

weee stai calmino!!!!Io dico la mia se non ti sta bene non scrivere sul forum e ti fai un bel prive;)!!!!Cmq ripeto non sto dubbitando delle grandissimi doti ke ha la bucci sul fatto di ciclistica però il 140cc è 140cc tutto qui niente a ke vedere con il 125cc!!!Poi si sa i motori sono a come risultano....e si vede ke il tuo è risultato benone

AngiolettoNero 19-03-08 13: 46

Adesso che ci penso... la WT mica ha il 138cc lifan? che in realtà è un 127cc?
...e se le voci che dice Samu sono fondate allora forse il motore della Bucci è addirittura più grosso del 140 WT.

FABIET#84 19-03-08 14: 45

nn xk io abbia una bucci...ma anche a ne avevan dett che le bucci di motore nn son propio originali...cioe prima di montarli una ritoccatina ce la danno...xo cmq restan sempre voci...

FABIET#84 19-03-08 14: 54

son calmissimo fidati....io nn mi son messo a racconter frottole cosi tanto x....o solo detto quello ke mi è successo con la mia moto..xo giustamente nn avendo mai visto la mia bucci chiunque è libero di crederci o no...tutto qua...di certo nn son venuto qua x cercar zizagne,ma solo x far 2 parole con chi a la mia stassa passione.....

samumarzoli 19-03-08 17: 06

calmi ragazzi. calmi.:smt127

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 06.