![]() |
antegnate è cortina,ma molto tecnica e guidata..e si usano rapporti corti...con il 15 in rettilineo a momenti nn metto neanke la 4..infatti giriam con il 14..cosi si sfrutta quasi tutta la 4 in rettilineo...secondo me xo un po con la bucci si paga ad antegnate,xk pur avendo una buona ciclistica, rispetto ad altre pit la bucci è piu alta..e secondo me sarebbe piu favorevole una pista veloce piuttosto che una lenta e guidata...nn so chi di voi è mai venuto a girar a antegnate,ma noi giriam in 27,8 di passo gara..in qualifica abbiam fatto 27,5..e fin adesso,con le pit,nessuno è riuscit ad andar piu forte...ovvio con le minimoto i piu bravi son arrivati a 26,2....
|
guarda...non sto piiu neanke a perder tempo con gente come te....
|
Ma Fabiet... con ci ce l'hai? si sta discutendo... e come dici tu la tua monta il pignone da 14. Sei te a dire di star davanti a un 140cc... e molti dubitano di questo... fai così... se rivedi quel ragazzo con la Wt domandagli che rapporti monta... e poi sta tanto al manico del pilota, che tu, per i tempi che mostri, ne devi avere parecchio.
Ripetol... nessuno polemicizza... si fanno solo considerazioni! |
con cali...xk nn deve venir qua da me a far le battute o balle varie...nn penso abbia stq grande confidenza con me da potersi xmettere di venir qua a far battute...il mio amico monta anke lui il 14...e cmq riprto,qnd c vedremo ad antegnate o in pista insieme potrai veder ke quel ke dico nn son palle....anke nn solo ad antegnate c o girat con quel mio amico..e di motore gli son sempre andat via....
|
(y) ...nulla da dire quindi.
Se girerai spesso nel forum appena è finita la mia ti contatto che facciamo un uscita ;) |
Quote:
|
Adesso che ci penso... la WT mica ha il 138cc lifan? che in realtà è un 127cc?
...e se le voci che dice Samu sono fondate allora forse il motore della Bucci è addirittura più grosso del 140 WT. |
nn xk io abbia una bucci...ma anche a ne avevan dett che le bucci di motore nn son propio originali...cioe prima di montarli una ritoccatina ce la danno...xo cmq restan sempre voci...
|
son calmissimo fidati....io nn mi son messo a racconter frottole cosi tanto x....o solo detto quello ke mi è successo con la mia moto..xo giustamente nn avendo mai visto la mia bucci chiunque è libero di crederci o no...tutto qua...di certo nn son venuto qua x cercar zizagne,ma solo x far 2 parole con chi a la mia stassa passione.....
|
calmi ragazzi. calmi.:smt127
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 06. |