![]() |
ma dai a poggio mirteto c'ero anche io e nn ho vista nessuna ragazza su di una minimoto tanto più su una cinese ad aria che è la categoria dove corro io
|
ehi fast ci sei
|
cmq volevo chiederti informazioni sulle mini e sulla gara vedi adoro correre ma sono sola e nn so con chi andare
|
dimmi tutto dragone cmq dai domani vieni sarà una bella gara più tardi andiamo a fare la pista chiedi tutto ciò che vuoi sapere
|
BELLA FOTO MA NON CREDI CHE DOVRESTI SCRIVERE MEGLIO IL PROFILO???' TIPO PAZZA :smt127 CINESE AD ARIA
Provenienza: L'AQUILA Interessi: IL DIVERTIMENTO Occupazione: studente Biografia: SONO PAZZO PER LO SPASSO E LOGICAMENTE ADORO LA MIA MINI |
Cmq Credo Di Esserci Anche Io Domani!!
|
grande marco vai e tieni alto l'onore di roma mi raccomando siamo tutti con te poi fammi sapere come è andata mi raccomando ok ci sentiamo presto ciao ciao attento ai tombini:) :)
|
dai ragazzi che ci sara anche il team di minimotoroma
|
Io presente al 100%! ;) oggi lo staff di Torricola e' stato impegnato piu' di 3 ore per settarmi per bene la mia mini, speriamo bene! peccato per Numero1 che ha deciso di non venire a gareggiare, per lui ultimo posto in anticipo! :smt124
|
se corre Calisi, dategli direttamente la coppa !!!!! :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 37. |