![]() |
fatto boss...dicevo l'hai girato poi?
|
non sò ancora se farlo....ho un po di paura!!!!
ma appena avrò la mia blatina o 911R lo farò sicuramente!!! alla faccia di chi non ci ha mai creduto e per tutti quelli che ci hanno creduto!!!! :si: :si: :si: :si: |
:si: :si: :si: hai già trovato la mini nuova?
|
si piu o meno!!!!
una blata serie 2 dalla germania..ho parlato con il venditore e mi ha detto che prendendone 3 me le lascia a 230 eur l'una piu spese!!! chissà...certo che però dopo tutti i consigli che mi avevato dato riguardo alla polini!!!! non vorrei cadere in tentazioni stupide!!!! :bye: :bye: :bye: |
e forse ankio prenderò 1 blata....ma niente è definitivo ancora :si: cmq secondo me è 1 gran motina
|
io ho provato:
blataR 911R DM* GRC* * quelle con l'asterisco le ho usate poco non mi fidavo però........... cmq che dire la 911 rispetto alla blata nulla a paragone sul piano della ciclistica...il problema maggior e che messe al confronto da originali la blata va molto molto molto di piu della 911.......... |
a me la comodità nn interessa, sono mini non poltrone, e se ogni tanto non ci fosse da riparare qualcosa forse diventerebbe anche noioso. per questo mi piacerebbe la blata. poi se capiterà 1 polini va bene = :D
|
ma il problema non è la comodità anche per me!!!il fatto che la blata essendo storta di telaio e dura lenta!!!
sopratutto nei spostamenti rapidi!!!!quasi quasi ad ogni chicane ci andavo dritto!!!!daiii daiii |
piu compressa d dimensioni è la mini piu è facile da gestire
|
bè mica tanto...più è grossa più è paciosa, le vere miNi (e nn miDi come le cinesi) sono reattive da paura e con un anteriore spaventosamente sempre leggero
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 43. |