![]() |
No, penso ke godzilla abbia proprio cambiato il gt con uno polini :D
|
se sono identiche alle dm sai quante ne confiscano le fiamme gialle. dm certamente non stara a guardare un suo prodotto clonato
|
Quote:
appunto perchè eri inesperto e ora capisci qualcosina in più io ti dico di andarla prima a vedere e poi trai conclusioni perchè è un'ottimo prodotto toccato con mano grazie a godzilla |
Si ma anche la blata che ho io non è male e va veramente bene, però sono troppi...può essere uguale quanto vuoi ma sono sempre 800€...poi ognuno può fare come vuole, è un consiglio che dò io dato che sono stato fregato e potevo prenderla a meno...con le modifiche che ho fatto compresa la moto ho speso circa 1300€, ti sembra logico per una motina che se provo a rivendere se ne prendo 400 è tanto? Spesa massima per una china non superiore ai 400€...in modo da non superare i 1000€ con le relative modifiche ed elaborazioni...
|
ma sono legali si o no?
|
si sà che quanto si rivende si perde qualcosa però dipende che ci vuoi fare tu io anche con la blatina ho speso molti soldi mi sono tolto le mi soddisfazioni ma ci ho e ci stò combattendo tutt'ora e allora vorrei una motina migliore che ha speriamo meno problemi della blata poi cmq la cosa rimane sempre soggettiva
|
Bè certo anche io ci combatto ma relativamente, cioè gli unici problemi possono essere quelli di carburazione quando c'è il cambio di stagione...cmq poi valuterò...magari quando scenderanno i prezzi e si cominceranno a sapere i primi problemi e come risolverli ci farò un pensierino...cmq il prezzo di questa DM il tipo che la vende su ebay ha detto che si aggira sui 600/700€
|
Quote:
cmq secondo me bisogna vedere quante ne arrivano in italia, prima di commercializzarle:confused: |
........................................
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 05. |