![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche perchè dopo la punta da 36 che il massi passerà sui miei travasi (se ti sei perso qualcosa rileggi indietro) dovrei arrivare a 35000-36000giri!!! X massi: no dai, mi accontento di 18000:clap: :clap: |
Quote:
|
>Digli che non c'è problema,gli e la presto più che volentieri,a proposito massi,riesci a
>portare un po di roba per carburare un 17,5 phbn? Spero arrivino in tempo in negozio , gli ho fatto ordinare una serie di materiali per "approntare" una decina di kit "prendi e usa" con spillo , polverizzatore e qualche getto per tarare i 17,5 ed i 18 , ma la dellorto la sta tirando un po' per le lunghe ... Mandi Massi |
>C'è penso io...hehe...so fare da tappo da DIO...hehehe:fermi:
Ci organizziamo in gruppo e senza dirgli niente gli roviniamo il primo turno che fa , poi quelli fuori lo devono prendere per il culo perchè gira da fermo ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mandi Massi |
>C'è anche la mia se vuole.....
Tanto io e te gireremo solo nel frattempo che ci spillino un altra birra .... >anche se non vuole girarci perche sennò si convince che Dm è meglio di STAMAS Veramente l'ha già provata , a Jesolo s'è assaggiato in serie DM , GRC e Stamas e si è convinto per quest'ultima Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |