Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 22 a Gorizia (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/15157-domenica-22-gorizia.html)

F.T.W. 16-10-06 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da S1LK (Messaggio 202286)
Digli che non c'è problema,gli e la presto più che volentieri,a proposito massi,riesci a portare un po di roba per carburare un 17,5 phbn?vedo con cosa va meglio,intendo getti e vaporizzatore...e poi me li compro...mi saresti di un'aiuto infinito...

ma tieni su il 18 che la pacchetta tattica del 18 è troppo bella ;-) col 17.5 sara piu scorrevole,poi provalo giustamente ma a me il 18 anche se dovro prossimamente ricarburarlo x la stagione bastarda in arrivo,me piase :-)

smik82 16-10-06 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da S1LK (Messaggio 202286)
intendo getti e vaporizzatore

Hai la mini che si fà i fumetti col VAPORIZZATORE?:clap: :clap:

S1LK 16-10-06 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 202291)
ma tieni su il 18 che la pacchetta tattica del 18 è troppo bella ;-) col 17.5 sara piu scorrevole,poi provalo giustamente ma a me il 18 anche se dovro prossimamente ricarburarlo x la stagione bastarda in arrivo,me piase :-)

Li tengo tutti e due e vediamo cosa fare...al massimo uno dei due lo vendo...

smik82 16-10-06 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 202271)
>il ferra nn cè...senza mini... ma bensi ci sara la settimana dopo...stamas rs

L'ho appena sentito , gli ho detto che fa due giri con la mia , due con la tua , un paio li scrocca a S1lk ... ed ha già girato il doppio di quello che girerò io ! :lol:
Mandi Massi

C'è anche la mia se vuole..... anche se non vuole girarci perche sennò si convince che Dm è meglio di STAMAS:1st: :1st:

F.T.W. 16-10-06 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 202299)
C'è anche la mia se vuole..... anche se non vuole girarci perche sennò si convince che Dm è meglio di STAMAS:1st: :1st:

ahahahah...col bzm xo!!!

smik82 16-10-06 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 202303)
ahahahah...col bzm xo!!!

Beh, naturale......
anche perchè dopo la punta da 36 che il massi passerà sui miei travasi (se ti sei perso qualcosa rileggi indietro) dovrei arrivare a 35000-36000giri!!!

X massi: no dai, mi accontento di 18000:clap: :clap:

F.T.W. 16-10-06 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 202321)
Beh, naturale......
anche perchè dopo la punta da 36 che il massi passerà sui miei travasi (se ti sei perso qualcosa rileggi indietro) dovrei arrivare a 35000-36000giri!!!

X massi: no dai, mi accontento di 18000:clap: :clap:

si si,ho letto tutto... dio gal che da rider a foto del massi..son ancora coa panza in man!

apistomassi 16-10-06 21: 09

>Digli che non c'è problema,gli e la presto più che volentieri,a proposito massi,riesci a
>portare un po di roba per carburare un 17,5 phbn?

Spero arrivino in tempo in negozio , gli ho fatto ordinare una serie di materiali per "approntare" una decina di kit "prendi e usa" con spillo , polverizzatore e qualche getto per tarare i 17,5 ed i 18 , ma la dellorto la sta tirando un po' per le lunghe ...
Mandi Massi

apistomassi 16-10-06 21: 10

>C'è penso io...hehe...so fare da tappo da DIO...hehehe:fermi:

Ci organizziamo in gruppo e senza dirgli niente gli roviniamo il primo turno che fa , poi quelli fuori lo devono prendere per il culo perchè gira da fermo !
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mandi Massi

apistomassi 16-10-06 21: 13

>C'è anche la mia se vuole.....

Tanto io e te gireremo solo nel frattempo che ci spillino un altra birra ....

>anche se non vuole girarci perche sennò si convince che Dm è meglio di STAMAS

Veramente l'ha già provata , a Jesolo s'è assaggiato in serie DM , GRC e Stamas e si è convinto per quest'ultima
Mandi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52.