![]() |
Quote:
|
Quote:
jetpro 80€ piu spedizione da pbp... dov'è che la tecnigas costa il doppio? e cmq la jetpro rispetto a una tg fa proprio venire lo stimolo..... |
http://motori.search.ebay.it/marmitt...QQsacatZ126676
ecco dove stanno le jet pro! non me ne volere hermes, ma un mio amico le ha provate con me presente e ha detto che la jet andava moooolto meglio! sarà brutta esteticamente, ma con la mini, almeno per me, contano le prestazioni, non l'estetica! poi fate come volete! ;) ciao |
mah chissà chi è il tuo amico:rotfl:
cmq se dovessi tornare indietro andrei ad occhi chiusi sulla jetpro, ma nn nascondo che quando aprii la scatola contenente la tecnigas non smettevo più di sbavare:sbav: |
bho x quanto ho girato io ho visto un sacco di mini con jetpro che nn mi stavano dietro....o io sono troppo bravo(direi di no) o la tg va meglio della jet....poi dipende anche dalle altre elaborazioni...
|
Sono due marmitte completamente diverse.
Lasciando perdere la qualità (la cinese è lamierino stampato, la tecnigas un capolavoro) il guadagno con la jetpro è soprattutto ai medio-alti, mentre la tecnigas fa guadagnare ai medio-bassi. Per quanto riguarda il prezzo, 80 euro la tecnigas è il suo costo reale, mentre la jetpro la trovi non proprio per la metà ma quasi, dipende dove la prendi. Es. la jetpro da mondomotor costa come la tecnigas ma ti arriva al massimo in due giorni, mentre le la prendi da avotecnica risparmi molto ma se le hanno finite devi aspettare parecchio. |
io la tecnigas veramente la pago solo 10€ in + della jetpro.
e preferisco cmq avere i mediobassi rispetto ai medioalti..... |
Quote:
|
medio alti la jet pro?
ma che azzo dite? ah ah ah io ho montato la jet pro e mi sono fatto subito un giretto! appena ho accelerato da fermo mi si è alzata la moto! altro che medio alti! |
io con la jetpro mi sono trovato benissimo, con la tecnigas ho avuto una grandissima delusione infatti dopo 3 giri di pista ho venduto tutto!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 19. |