![]() |
>nn so nn mi sento pronto x una garetta ancora,con la mini che ancora devo imparare
>a gestire al 100 % ancora meno :confused: :confused: :confused: Vieni con la 910 allora ! Per adesso di sicuri ci siamo io , Valentino ed Alex , ma datemi conferma appena possibile che faccio le preiscrizioni. Mandi Massi |
massi...alex intendevi me vero??io già ti do conferma...se poi quella di mauro è già pronta per giovedì...credo venga anche lui...ma per il rodaggio quanto tempo gli vuole??ce la fa dici???io spero di non avere problemi...!!!
|
mi spiace ma non ho la mini ancora al 100%ci sto lavorando per metterla a punto spero che il massi per questo sabato riesca a portarmi la roba!!!!per sabato io ci sono,pero non venitemi alle 4 e mezza troviamoci gia dalle 2 ,2 e mezza,poi machera solo una settimana a jesolo,spero ci troveremo in di piu ,non solo 4 gatti e il resto la bociaria con gli scooter,cmq dobbiamo metterli in riga,non possiamo rischiare che uno senza casco cada,e cosi ci chiudono anche questa,bisogna fare qualcosa,ma ho bisogno di tutti voi,che ne dite?anche perche quella e una pista da mini non da scooter!!!!!!ci vorrebbe anche l illuminazione,pensate che ****ta una gara notturna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!:1st: :si: :polini: :D :sbav: :smt124 :grc: :china:
|
niente????dai dominik...!!comunque sono d'accordissimo...dobbiamo metterli in riga già questo sabato..:mann: :mann: poi è anche pericoloso per chi corre con la mini..avere uno scooter tra i piedi..!!per la notturna sarebbe davvero fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sbav: :sbav: :si: :si:
|
Quote:
A parte gli scherzi quando ci si vede te la faccio provare, è parecchio mula, sale anche ma troppo tranquilla..... |
>massi...alex intendevi me vero??
No , un altro ragazzo che ha la DM verde >io già ti do conferma...se poi quella di mauro è già pronta per giovedì... Si sarà pronta. Mandi Massi |
aiuto!!!!dove posso acquistare un collettore polini????mi serve urgente!!!quello del fuori giri l'ha ordinato sbagliato!!non mi torna i soldi e non trova quello giusto!!!!!datemi qualche riferimento per favore!!!!grazie mille!!!!!!!
|
prova dal massi oppure da gm moto,oppure senti il lollo lui dovrebbe averne!!!prova se no corri con quella che avevi sabato,se no vai da un carrozziere e te lo fai saldare a filo continuo,prova,la mini e quasi pronta per sabato,ho quasi finito la carena,mi manca da cambiare la ruota post!!!per sabato armiamoci di scopa,io ne porto una!alex ci sei,il tuo amico mauro,F.T.W. ci sei,smik vieni,MASSI tu???????la compagnia delle 910???dai su raga troviamoci!!!!
|
>aiuto!!!!dove posso acquistare un collettore polini????
Qui a Udine , per lo meno se non hanno la cosa giusta non te la vendono lo stesso e poi ti dicono arrangiati . :mad: Mandi Massi |
>MASSI tu???????
Se riesco a rimontare la mini vengo a provarla , sennò ci si vede per la gara di domenica . A proposito mi serve che mi confermate se venie , date il nome e cognome , la data di nascita ed il numero della carena . Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 37. |