![]() |
a me non è ancora rrivato nulla.dava la spedizione in giornata..vediamo oggi poi vi dico
|
Quote:
aspettiamo news per la tuta:si: |
COME PREVISTO...TUTTO OK!!:si: :si: :si: .....e' arrivata...e' ottima...completa di tutte le protezioni varie...gobbone..!!come avevo detto avevo gia preso altre 2 tute cn differenza di prezzo pero(250cad.) e adesso 90 compresa spedizione..posso assicurarvi che e' un affarone!!!...ho parlato cl titolare..e' molto gentile e disponibile....ho detto che gli mandero' un po di utenti a mio nome...chiundi dite che vi manda lele di busto arsizio...e vi trattera' ancora meglio;-)...un ciaone a tutti!!!...adesso tutti in pista cn la stessa tuta;)
|
contattato. per la spedizione all'estero chiede 50E.. quindi 130E. cosa si trova per quella cifra? resta un affare?
|
CIAO...ti dico solo che io la stessa tuta circa 6mesi fa' l ho pagata 250€....lanche se n mi serviva x quel prezzo l ho presa ugualmente..di scorta..e di un altro colore!!!:si: ...cn 130€ credo che n compri propio nulla......cn 90 poiiiiii;)
|
allora sono fiducioso:sisi:
Spero arrivi presto |
lele hai una foto? cosi vediamo com'è... e non la foto che ha lui sul ebay che non so quanto sia quella reale
che colori ha a disposizione? |
Ma com'è allora sto spessore di 1,3mm? è resistente? non vorrei scivolare sull'asfalto e trovarmi con la tuta bucata....... quando viani a pontey?
|
lele postaci delle foto e dici se è valida come tuta che ne prendo 2 ! ;)
|
boh, io l'ho comprata facendola spedire ai miei in italia.; poi con comodo me la vado a prendere
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29. |