![]() |
A me personalmente piaceva d + bianca e azzurra! E' la colorazione ufficiale :polini:! Cmq è bella anke con questa colorazione! :si:
|
Quote:
|
complimenti per la motina:)
ho una domanda da farti, dove l'hai preso a palermo il banchetto da lavoro che usi per la mini? io sò che si trova certe volte in offerta a 7.90€ o 9.90€, ma l'ho trovato solo da migliore e costava 20€...:neutral: per i ricambi puoi venire a bagheria da clemente e rivenditore solo polini ed'ha praticamente tutto, se domenica vieni a lascari ci possiamo vedere e ci sarà sicuramente pure lui |
Il banketto l'ho preso da Grande Migliore, e mi è costato (mi pare) 12 euro, kiediglielo xkè esposto nn lo trovi!
In pista sono stato martedi, non so se in settimana ci ritorno. Magari passo solo a guardarvi! |
Ehi Lù, complimenti per l'ottimo lavoro che hai fatto, la nuova colorazione mi piace tanto, ma è un vero peccato, perchè domani in pista te le svernicio. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
P.S. Già che c'eri potevi spendere altri 2,50 euro per una bomboletta di nero e verniciare anche all'interno. :D |
Quote:
Aspetta ke imparo x benino a correre e poi.....:smt124 |
BELLA :sbav: :sbav: :sbav: COME TUTTE LE POLINI DEL RESTO
|
lu-gas! veramente bella...!!!
|
bellina la steel ma di che anno e?
|
Uellà che ci fa il mio vecchio post riesumato!?!?
Scherzo, fa sempre piacere ricevere complimenti per la propria mini! :smt136 Grazie a tutti, anche se ora come ora è fatta un po più bruttina perchè sto cercando di (ri)trasformarla! :smt121 L'anno? BOH, l'ho presa usata e quindi nn lo so! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 17. |