![]() |
Quote:
|
io lo montero' sul mio blocco polini 6,2 tappo i 2 forellini sotto lo scarico con dei grani e frenafiletti potente oltre all'asola in testa opposta allo scarico con candela champion c 55 ..........poi "dio" vede e provvede!!
|
nn tapparli i forellini. te lo consiglio. io c'ho buttato via un gt per fare così.
|
ma apistomassi mi ha detto che male non fa'..........
.....boh??? |
devi tapparli e poi aprire la parte anteriore sotto lo scarico anche sul polini originale stiamo studiando questo ma nessuno ha il coraggio di farlo,quando avro in mano il cilindro provero andare in rettifica e vadere cosa mi dicono e con cosa mi possono tappare i buchi meglio di loro chi vuoi che lo sappia!!!domani provero il /4 in pista con la mia polini 911 vediamo se da tutti sti problemi!!!!
|
infatti............
speriamo che non te ne dia, cosi' siamo un po' tutti + tranquilli!! |
in inverno nn dà alcun problema di surriscaldamento se non tappi i buchi. può dare problemi in estate, a con 40° tutti i motori soffrono.
|
quello che vorrei fare e' far si' che l'acqua entrando vada dritto dritto verso lo scarico poi disperdersi nel resto della vasca e uscire il + rapidamente possibile cosi' da avere uno scambio termico il + veloce possibile senza il ristagnare di acqua dove c'e' il carter, ovvero la parte dove andrebbe la pompa nel motore reverse ovviamente tappando questi benedetti fori.
poi ho qui' il polini 40 3 trav. osservandolo con attenzione noto che nella parte inferiore dello scarico non c'e' nessun passaggio d'acqua ovvero il circuito di raffreddamento comprende solo la parte superiore dello scarico. |
Si potrebbe avere una foto dell'ingresso tappato da balby?
|
>io lo montero' sul mio blocco polini 6,2 tappo i 2 forellini sotto lo scarico con dei grani >e frenafiletti potent
Ieri con dominick osservavamo un cilindro Malossi , è identico in quel punto al Polini/4 , solo che è tappato e sotto lo scarico è aperta una feritoia che permette il passaggio dell'aria . Anche alcuni BZM hanno lì un vano , solo che non hanno i buchi di passaggio acqua . Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35. |