Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Freno Idraulico Sulla Dm (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/11953-freno-idraulico-dm.html)

Sks28 30-07-06 18: 49

Quote:

Originariamente inviata da Eros46
Alla fine uno i freni se li mette come preferisce l'importante e' trovarsi bene ;-)

era quello ke intendevo, semplicemente nn mi sono spiegato :D volevo dire ke nn è vero ke tutti quelli ke van forte li hanno invertiti....

ALB1 #99 30-07-06 19: 24

Quote:

Originariamente inviata da Eros46
Alla fine uno i freni se li mette come preferisce l'importante e' trovarsi bene ;-)

straquoto... infatti adesso voglio provarli invertiti:si:

TinoWhite 30-07-06 19: 48

secondo voi che migliorie ci sarebbero invertendo i freni?

ALB1 #99 30-07-06 20: 08

Quote:

Originariamente inviata da TinoWhite
secondo voi che migliorie ci sarebbero invertendo i freni?

meno sforzo della mano destra:si:

apistomassi 30-07-06 20: 20

>vedi che i migliori girano a freni invertiti!!!!!me
>compreso

Allora non li inverto , così ho una scusa per giustificare la mia fermaggine !
Mandi Massi

apistomassi 30-07-06 20: 22

>secondo voi che migliorie ci sarebbero invertendo i freni?

Se ti tieni molto molli e fai scorrere molto la moto sopratutto in ingresso non cambia nulla .
Mandi Massi

ALESSIO GAS 30-07-06 20: 28

occhi con i freni a non farti male:1st:

X20A-Strike Freedom 30-07-06 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da ALB1 #99
meno sforzo della mano destra:si:

specifichiamo anche che la destra ha tutto il peso possibile..ovvero il comando del gas..e il freno anteriore che e' quello + usato...quindi si meno sfrozo :si:

nose 30-07-06 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
specifichiamo anche che la destra ha tutto il peso possibile..ovvero il comando del gas..e il freno anteriore che e' quello + usato...quindi si meno sfrozo :si:

fino a 2 settimane fa ti avrei quotato... ma dopo la prova che ho fatto mercoledi su consiglio di uno che viaggia, userò sempre il posteriore e l'anteriore solo nelle staccatone :sisi: freni meno, entri meglio in curva, la catena rimane in tensione e quindi non ti strattona in accelerata e esci come un razzo :si:

X20A-Strike Freedom 30-07-06 21: 22

Quote:

Originariamente inviata da nose
fino a 2 settimane fa ti avrei quotato... ma dopo la prova che ho fatto mercoledi su consiglio di uno che viaggia, userò sempre il posteriore e l'anteriore solo nelle staccatone :sisi: freni meno, entri meglio in curva, la catena rimane in tensione e quindi non ti strattona in accelerata e esci come un razzo :si:

si si nose...il fatto e' che io x quanto mi impegni non riesco a non usarli..anzi...quindi mi sforzo tanto....quello e' il difetto + grande di quelli che vanno pianino ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 52.