![]() |
Mi spiegate come mai io ho trovato lamellare monopetalo in vtr con inserto nelle mie Z1 ???
Vedo che tutti avete il doppiopetalo senza inserto. |
non saprei...bel colpo avere già tutto pronto comunque:asd:
|
ottimo lavoro...tra poco mi sarà molto utile:si:
|
se hai bisogno di aiuto basta che chiedi:brinda:
devo trovare un 21.....devo trovare un 21.....:asd: |
ok grazie!
|
Quote:
|
Ciao ragazzi, mi sa che ho esagerato... due settimane fa sono andato dal meccanico ed assieme abbiamo smontato interamente il blocco motore della Z1, notando che apriva ben poco i travasi abbiamo deciso che li avremmo allargati assieme a fine agosto/primi di settembre... da allora sono impazzito in due settimane ho comprato:
-pacco lamellare zocchi -lamelle da 0.25 non si sa mai... -collettore della zocchi -frizione zocchi in carbonio -marmitta lrc -guarnizioni cilindro bzm in alluminio ed adesso sto pensando al gruppo termico bzm... il mio problema è che tutto cosa ho comprato ce l'ho qui smontato e vi giuro sto impazzendo xchè vorrei troppo provarlo... Tra l'altro, io avevo comprato x la blata che non ho più, un carbu dell'orto da 18... mi consigliate quello o di lasciare il 19? Grazie mille, e spero che quando monterò il tutto la mia piccina mi ripagherà impennandosi di accelerazione, anche se non ci spero troppo... |
ma sti problemi sulle luci e travasi c'è sulla mk1 o sbaglio? mk2 dovrebbero essere risolti..o sbaglio?
|
se riesci mettici il 18!!!!!se nò metti il 21 come il mio:D
|
roby il 21 prendilo da lollo!!!!!!64 con iva inclusa!!!!è 1 buon prezzo io l'ho pagato 50 con tutto xò anke 64 nn è male!!!!;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 38. |