Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Se vendo la minimoto.... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/115022-se-vendo-minimoto.html)

fabrynetwork 04-07-15 11: 53

Quando vedrete la mia nuova 10 pollici con il suo bel 190 da 27 cv vedremo ahah purtroppo bisognerrá aspettare gennaio per aver il tempo di vender tutto e mettere qualcosina da parte.

mixart 04-07-15 12: 27

E si...furia cavallo del West quanti cavalli pensi che haaaa? Preparato forse 27.
Ma cavolo finisci almeno la stagione visto il bel tempo e se in caso la vendi con qualche litro in piu sul motore e % in meno di gomme.almeno ti godi questa bella estate come hobby amatoriale invece che gare e intanto la lasci in vendita.appena la vogliono la pulisci e la consegni.ma se poi passi alla 10 pollici 4t come faccio a istigarti:rotfl: sempre nel buono xro

lupo89 04-07-15 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da mixart (Messaggio 1936189178)
E si...furia cavallo del West quanti cavalli pensi che haaaa? Preparato forse 27.
Ma cavolo finisci almeno la stagione visto il bel tempo e se in caso la vendi con qualche litro in piu sul motore e % in meno di gomme.almeno ti godi questa bella estate come hobby amatoriale invece che gare e intanto la lasci in vendita.appena la vogliono la pulisci e la consegni.ma se poi passi alla 10 pollici 4t come faccio a istigarti:rotfl: sempre nel buono xro

ormai č partito per la tangente fabrizio. non fateci caso ormai ha la 10pollici talmente fissa nel cervello che ha cambiato tutti i televisori. a casa sua solo 10 pollici:lol1::lol1:

cmq lui nn gira piu perche fa troppo caldo in estate e i piloti come lui che vanno forte sudano troppo quindi se ne va al mare come i veri top raider:fava::fava:

cmq i motori dicono che hanno una ventina di cv pero vedremo alla prima uscita. le hovale con il daytona 190 a rozzano sverniciano lo iame quindi vanno forte.

fabrynetwork 04-07-15 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da mixart (Messaggio 1936189178)

27 cv di cui 20 reali alla ruota, detto da Mully in altro forum su banco soft engine quindi non ci son caxxi, no non giro +, l'esperienza mini č finita, ormai passerete tutti ai 10 pollici che č il futuro, voi siete il passato!!! Buahahahahahah:rotfl::rotfl::rotfl: :lingua::lingua: :si::si::si: :smt121:smt121:smt121:smt121

suba 04-07-15 13: 15

Tranquilli.....la soluzione a tutto é tra le mie mani.....abbiate fede,pazienza e soldi ahahahhaha

fabrynetwork 04-07-15 13: 19

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1936189182)
Tranquilli.....la soluzione a tutto é tra le mie mani.....abbiate fede,pazienza e soldi ahahahhaha

http://i59.tinypic.com/1zv52ma.jpg

Danchicco 04-07-15 14: 07

Fabry sei partito proprio hahahahahahaha secondo me 27 cv su un 10 pollici non danno la stessa adrenalina di 15 cv su una mini.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

fabrynetwork 04-07-15 14: 35

Quote:

Originariamente inviata da Danchicco (Messaggio 1936189184)
Fabry sei partito proprio hahahahahahaha secondo me 27 cv su un 10 pollici non danno la stessa adrenalina di 15 cv su una mini.

Guarda che una mini alla ruota ha si e no 10 cv e parlo dii quelli che vanno forte

Danchicco 04-07-15 14: 55

Ok 20 alla ruota per i 10 pollici, 10 alla ruota per le mini li senti di piů. Magari mi sbaglio. . Ci farai sapere ;)

fabrynetwork 04-07-15 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da Danchicco (Messaggio 1936189189)
Ok 20 alla ruota per i 10 pollici, 10 alla ruota per le mini li senti di piů. Magari mi sbaglio. . Ci farai sapere ;)

Si gira in circuiti completamente diversi, nei kartodromi in genere la mini soffre un po mentre li hai le marce, certi yx di solito scappan via fuori dalle curve, e certe pit non riesci a stargli dietro, i crf 150 volano, quindi io non penso proprio, credo che sará diverso ma quello che é sicuro é che il 10 pollici é una realtá, secondo me é la misura ideale, specie al nord per le piste che abbiamo, in emilia se anfate in pista non é che trovaye 200 mini.... con la 10 la carichi in macchina, spendi 30 euro di giornaleria e non tribuli in pista, tutte e scarpe usi quelle da moto é trovi un sacco di affari nell usato, se ti dicessi che ci sono giá solo da noi 10 piloti pronti a fare salt? E che 4-5 di questi é gente che gira in 39-40 a Codogno? La 10 é il futuro giá presente, la realtá é questa, poi se vai forte e fai bagarre ti diverti, giá il 160 yx va bene
Figurati il 190

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 47.