Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   sbanda troppo.... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/11456-sbanda-troppo.html)

Sks28 20-07-06 17: 21

Quote:

Originariamente inviata da gozzilla
perchč io e benzo che siamo buoni amici giriamo insieme e fino ad ora le ha sempre prese perchč era tutto originale ....... ma mi sa che sta sera sarą pił dura :smt152

....e io continuo a nn capire il perkč di una faccina con su scritta una marca di minimoto... :D

rm minimoto 20-07-06 17: 29

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
anke io, e ti dico ke se cerchi il tempo, anke quel mezzo centimetro si sente....cmq puņ essere ke avendo guidato 2 telai diversi, magari io ne ho beccato uno pił comunicativo e tu uno un po' meno e le reazioni ci sono sembrate diverse... ;)

ti posso assicurare che i telai cinesi non c'e' ne uno fatto uguale ad un altro :asd:

Sks28 20-07-06 17: 30

si sono d'accordo ;) io cmq ho provato su un telaio italiano eh ;)

rm minimoto 20-07-06 17: 32

sui telai italiani niente da dire ok ok ok ok

Sks28 20-07-06 17: 34

hehehe i cinesi in effetti, sono simili solo x estetica (e spesso manco x quelli :D)

benzo 21-07-06 00: 57

Quote:

perchč io e benzo che siamo buoni amici giriamo insieme e fino ad ora le ha sempre prese perchč era tutto originale ....... ma mi sa che sta sera sarą pił dura :smt152

e voilą...eccomi di ritorno dalla pista...
e come al solito le ho prese...:confused: :confused: non c'č storia hanno le cina super elaborate e la mia č super originale

cmq la pressione delle gomme l'ho tenuta sui 2 bar ant e post e andava benone...ho provato a tenerla un po' pił bassa ma sembrava chiudesse troppo alle curve....
c'č un curvone veloce...e ogni tanto mi sbacchettava l'anteriore...a cosa puņ essere dovuto?

a parte l'ultimo giro che non ho potuto concludere causa vuoti paurosi (chissą cosa sono da scoprire domani?) mi sono super divertito.......:si: scusate l'OT...ma anche con la cina aria in pista ti diverti

gozzilla 21-07-06 16: 24

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
....e io continuo a nn capire il perkč di una faccina con su scritta una marca di minimoto... :D

Ti chiedo scusa mi sembrava ci fosse scritto vittoria, non sapevo fosse una marca di mini.... adesso ho capito i tuoi post

Sks28 21-07-06 16: 42

haha :D
scusa? ma va ;)
...tra l'altro proprio io ho una Vittorazi ;)

gozzilla 21-07-06 17: 02

Porta pazienza sono proprio scarso........ pił che cina qui non si vede altro........ e neanche a liquido :( :smt089

Sks28 21-07-06 22: 29

Quote:

Porta pazienza sono proprio scarso........ pił che cina qui non si vede altro........ e neanche a liquido :( :smt089

ma puoi capire, mica hai ucciso qlk1 :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 32.