Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 8 Marzo Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/114401-domenica-8-marzo-codogno.html)

Tucatucacincilla 08-03-15 10: 47

Presenti! Bella giornata, sole spettacolo!

Tucatucacincilla 08-03-15 20: 22

Bella giornata oggi in quel di codogno!!!
Sole spettacolare, temperatura perfetta, compagnia insuperabile!!! :1st:
Ci siamo divertiti, belle bagarre, Gilles che ha tentato di uccidermi e qualche pseudo pilotone con supermoto a cui brucia essere passato da un motorello ad aria cinese!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grazie a tutti!!!!!! :lol1:

Ps: ho chiesto a Simone per le garette sociali, le fara, probabilmente 5, ma deve ancora decidere le date, deve vedere come incastrarle tra i vari eventi in programma sulla pista lodigiana.

Gilles Lomba 08-03-15 20: 43

Ahahahahha Tuca di la verità hai voluto speronarmi per gelosia ahahahaha :rotfl:

fabrynetwork 08-03-15 21: 58

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936182555)
Ahahahahha Tuca di la verità hai voluto speronarmi per gelosia ahahahaha :rotfl:

allora che ne dici di codogno?

Dany65 08-03-15 23: 37

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936182553)
Bella giornata oggi in quel di codogno!!!
Sole spettacolare, temperatura perfetta, compagnia insuperabile!!! :1st:
Ci siamo divertiti, belle bagarre, Gilles che ha tentato di uccidermi e qualche pseudo pilotone con supermoto a cui brucia essere passato da un motorello ad aria cinese!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grazie a tutti!!!!!! :lol1:

Ps: ho chiesto a Simone per le garette sociali, le fara, probabilmente 5, ma deve ancora decidere le date, deve vedere come incastrarle tra i vari eventi in programma sulla pista lodigiana.

Bravo Cinci, sei riuscito a farmi uscire dal letargo e mi hai fatto passare una bella giornata :lingua:

Felicissimo di aver ritrovato te, Resa e il Trevi e di aver fatto qualche nuova conoscenza :si: :D

Grazie ragazzi! :lol1:

Tucatucacincilla 08-03-15 23: 46

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936182555)

Volevo vedere se ti allargavi tu, o si allargava la pista... Ma alla fine ci siamo allargati io e il prato dove sono finito! :rotfl:
Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1936182573)
Bravo Cinci, sei riuscito a farmi uscire dal letargo e mi hai fatto passare una bella giornata :lingua:

Felicissimo di aver ritrovato te, Resa e il Trevi e di aver fatto qualche nuova conoscenza :si: :D

Grazie ragazzi! :lol1:

Un piacere, sempre! ;)

Ci sentimentale per la prossima... tanto da qui ad agosto un'altra uscita dovremmo farla! :rotfl:

Gilles Lomba 09-03-15 11: 26

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936182560)
allora che ne dici di codogno?

Il disegno è molto bello e tecnico, ma andrebbe riasfaltato, ci sono troppi avvallamenti!....sinceramente devo ancora impararmi le traiettorie e ho fatto molta fatica, anche perché ho stravolto l'assetto della moto e proprio ieri non mi trovavo, continuava a saltellarmi il posteriore....ho bisogno di allenarmi di più e trovare più fiducia!

fabrynetwork 09-03-15 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936182596)
Il disegno è molto bello e tecnico, ma andrebbe riasfaltato, ci sono troppi avvallamenti!....sinceramente devo ancora impararmi le traiettorie e ho fatto molta fatica, anche perché ho stravolto l'assetto della moto e proprio ieri non mi trovavo, continuava a saltellarmi il posteriore....ho bisogno di allenarmi di più e trovare più fiducia!

noi lo diciamo da anni che andrebbe riasfaltata ma Chessa ha girato in 38.9 quindi..... c'è tanto da lavorare. E' molto impegnativa e difficile come pista e per gli avvallamenti dopo un pò impari a non prenderli o a salirci su a gas aperto:si:

lupo89 09-03-15 12: 42

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936182607)
noi lo diciamo da anni che andrebbe riasfaltata ma Chessa ha girato in 38.9 quindi..... c'è tanto da lavorare. E' molto impegnativa e difficile come pista e per gli avvallamenti dopo un pò impari a non prenderli o a salirci su a gas aperto:si:

Lo so che nn ci credi ancora ma chessa ha girato in 37.9 nn in 38.9

Tucatucacincilla 09-03-15 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936182607)

Concordo, o impari a evitarli o impari a guidarci sopra!
Ti assicuro che ho provato anche di peggio!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 56.